Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Tanta buona musica nel fine settimana. Te Deum di Santo Spirito. Sant'Andrea in Fortezza

Ultime esibizioni per il Mengo Music Fest, che ha avuto grande successo. Stasera gran chiusura con i Marlene Kuntz. Terza edizione di Arezzo Organ Festival in Cattedrale. Presentazione del libro di Tito Barbini ad OrgiasticAurora. Domani sfilata del quartiere gialloblù con le lance d'oro e visita guidata del quartiere biancoverde al Prato



il palco del Mengo Music FestQuesto fine settimana di luglio porta con sé molte iniziative, che valorizzano il nostro territorio. Sono due i festival in questo sabato sera: Mengo Music Fest e Arezzo Organ Festival.

 

Il primo giunge alla sua ultima data, dopo tre giornate intense che hanno avuto un notevole successo. Dalle ore 18 di oggi nel parco di via Alfieri, in zona Tortaia, music live fino a mezzanotte. Aprirà il palco Roxo, poi Damiano Grazzini & Interno 17, Kelevra, Anudo, LIM, Calcutta e in chiusura Marlene Kuntz.

 

Dall’altra parte c’è la terza edizione di Arezzo Organ Festival, dedicato all’organo. Questa sera, alle ore 21.15, si terrà il concerto di apertura con il Recital Organistico del M° Ferruccio Bartoletti che si esibirà agli organi della Cattedrale dei SS. Pietro e Donato, il Duomo, con musiche di Frescobaldi e Bach.

 

Al Circolo Aurora per OrgiasticAurora si terrà la presentazione del libro “Quell’idea che ci era sembrata così bella” di Tito Barbini (Aska Edizioni), insieme all’autore parteciperanno Camillo Brezzi e Enzo Brogi. Coordina Francesco Maria Rossi. Seguirà poi Pagine in musica. L’ingresso è libero e lo spettacolo inizierà alle ore 21,30.

 

Si terrà domani il Te Deum del quartiere di Porta Santo Spirito, che avrà inizio alle ore 18. Il Quartiere sfilerà per le strade del centro storico, dove le quartieriste gialloblu porteranno le Lance d’Oro vinte negli anni. Ad aprire il corteo sarà il capitano insieme ai giostratori titolari. La cerimonia verrà celebrata al Duomo da Don Alvaro.

 

Domani, domenica 10 luglio, il Quartiere di Porta Sant’Andrea organizza una visita guidata alla Fortezza Medicea di Arezzo. Per partecipare è necessario prenotare presso il quartiere biancoverde. Il ritrovo sarà alle ore 18 davanti all’ingresso della Fortezza. Il costo è di 5 euro a persona e gratuito per i bambini fino ai 13 anni.

 

scritto da: Giulia Basagni, 09/07/2016





comments powered by Disqus