Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Stasera su La7 prima puntata di Futbol. I segreti del calcio mercato tra il serio e il faceto

Ogni martedì in seconda serata (inizio alle 23.10), fino al prossimo 23 agosto, appuntamento con il programma condotto da Andrea Scanzi insieme ad Alessia Reato. Talk show, servizi, interviste, colegamenti in estarna. Il tutto, in diretta da Milano



Futbol in onda ogni martedì su La7Cari calciofili, amaranto e non, stasera su La7 va in onda la prima puntata di Futbol. Non è un programma di calcio ma un programma che parla di calcio. La differenza è sostanziale anzicheno. Spunto del dibattito in studio sarà il mercato con i suoi colpi di scena e i colpi a vuoto, i personaggi e le indiscrezioni. Il tutto condito con leggerezza, ironia e divertimento.

 

Non mancheranno le riflessioni più profonde e non potrebbe essetre altrimenti, visto che il calcio è la più importante delle cose meno importanti. Il programma parte stasera alle 23.10, come detto, e va avanti tutti i martedì fino al 23 agosto. Un'ora e quarantacinque minuti circa in seconda serata, con ospiti del talk show, servizi tra il serio e il faceto, interviste e collegamenti esterni.

 

La conduzione è affidata ad Andrea Scanzi, aretino senza bisogno di presentazioni. Insieme a lui Alessia Reato. Dietro le quinte uno staff giovane e guidato dagli autori Fabio Migliorati e Matteo Corfiati. In redazione a Milano, con Duccio Fumero e Massimo Valz-Gris, ci sarò anch'io, alle prese con un lavoro certosino e stimolante su un tema che mastichiamo da una vita: il Futbol per l'appunto.

 

Per un mesetto Amaranto Magazine sarà diretto dalla Lombardia, con avamposti aretini che comunque terranno occhi aperti e orecchie dritte. Senza dimenticare che il clou delle trattative, come noto, è proprio a Milano. E se l'Arezzo prende il bomber, lo sapremo prima del solito.

 

Per partecipare come pubblico alla trasmissione, si può scrivere a pubblicofutbol@la7.it


scritto da: Andrea Avato, 12/07/2016





comments powered by Disqus