Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Disgelo dagli avvocati di Capuano: ''Disponibili a valutare una seria proposta conciliativa''

I legali dell'ex tecnico amaranto hanno inviato un comunicato stampa per ricordare ''il vincolo contrattuale esistente con l'Arezzo'' ma anche per aprire all'ipotesi di un accordo che costituisca ''un giusto contemperamento dei contrapposti interessi''. La risoluzione consentirebbe alla società di risparmiare soldi e all'allenatore di trovare una nuova panchina



Ezio Capuano, allenatore dell'Arezzo per quasi due stagioniUn contratto da risolvere nell'interesse di entrambe le parti. Tra l'Arezzo ed Ezio Capuano, vincolato fino al 30 giugno 2017, i rapporti sono molto tesi fin dal giorno dell'esonero. E l'ingaggio di 70mila euro netti per la prossima stagione è diventato un pomo della discordia, unitamente alle chiacchierate buste paga che hanno reso ancora più aspro il tavolo della trattativa.

Adesso però gli avvocati potrebbero arrivare a un punto d'incontro: in questo modo Capuano avrebbe la possibilità di tornare ad allenare (a Caserta sembrano puntare su di lui) e l'Arezzo risparmierebbe un bel po' di soldi. 

Stamani alle redazioni è stato inviato questo comunicato stampa da parte dei legali dell'ex tecnico amaranto, Paolo Prisco e David Bondi.

 

''Quali difensori del Sig. Ezio Capuano, unitamente al collega Avv. Eduardo Chiacchio, in merito alle indiscrezioni provenienti da alcuni mezzi di informazione locali e nazionali, che associano il nome del Sig. Ezio Capuano alle panchine di svariate società professionistiche e non, pur guardando con piacere a tali indiscrezioni, che rappresentano un evidente attestato di stima per il lavoro svolto nel corso della sua ultra-ventennale carriera dal Mister, siamo a ricordare come tra Mister Capuano e l’US Arezzo srl sussista un vincolo contrattuale sino al 30/06/2017, e di come sia intenzione del nostro assistito quella di rispettare l'impegno liberamente assunto.
Ciò premesso il Sig. Capuano rimane disponibile a valutare ogni seria proposta conciliativa che costituisca un giusto contemperamento dei contrapposti interessi''.

 

scritto da: La Redazione, 15/07/2016





comments powered by Disqus