Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Lutto per la scomparsa di don Paolo, il parroco che insegnava fede e amore per il calcio

Veronese di origine, aretino di adozione, ex giocatore nelle giovanili dell'Hellas, se n'è andato ieri sera durante una delle solite partitelle che amava giocare con gli amici. Fatale un arresto cardiaco. Assistente spirituale della Polizia, era sempre in prima linea per eventi a fin di bene. Le esequie sono in programma lunedì a Campoluci



lunedì i funerali di don Paolo De GrandiLutto nella Diocesi e nel mondo dello sport aretino per la scomparsa improvvisa di don Paolo De Grandi. Il parroco di origini veronesi è morto ieri sera durante una partitella di calcio, la sua grande passione.

 

Aveva lasciato l'agonismo per un grave infortunio al ginocchio, subìto quando giocava nelle giovanili dell'Hellas. Poi la vocazione e l'abbraccio con la Chiesa. Ma il pallone era la sua seconda vita. E giocando nel campetto di Campoluci, se n'è andato per sempre.

 

Don Paolo aveva 43 anni, era il punto di riferimento della parrochia di Venere e assistente spirituale della Polizia. Il suo impegno quotidiano contro le emarginazioni lo aveva portato sempre in prima linea per organizzare eventi a fin di bene.

 

Ieri sera, durante una delle solite sfide con gli amici, si è accasciato a terra colpito da un arresto cardiaco. Per lui non c'è stato nulla da fare: quando i sanitari sono arrivati non hanno potuto far altro che accertare la sua morte.

 

Le esequie si svolgeranno lunedì alle ore 17 a Campoluci. Alla famiglia le condoglianze della redazione di Amaranto Magazine.

 

scritto da: La Redazione, 16/07/2016





comments powered by Disqus