Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

L'Arezzo dà il bentornato a Elvis: ''Con la Berretti farà crescere i giovani della provincia''

Ufficializzato l'ingaggio di Abbruscato per la panchina della squadra giovanile. L'ex attaccante, in ritiro a Poppi a fianco di Sottili, ha giocato in amaranto per due stagioni e mezza, dando un grande contributo alla promozione in serie B del 2004



Elvis Abbruscato, 35 anniL'Us Arezzo ha ufficializzato l'ingaggio di Elvis Abbruscato, al quale è stata affidata la panchina della Berretti.

 

Sarà Elvis Abbruscato il nuovo allenatore della Berretti dell’Us Arezzo 2016/2017. Un gradito ritorno in amaranto, in un nuovo ruolo di grande responsabilità, per un calciatore che nella piazza ha lasciato uno splendido ricordo, contribuendo in modo importante, con i suoi goal, alla promozione in serie B del 2003/2004.

 

Il nuovo tecnico ha sposato con entusiasmo il progetto di una squadra che faccia crescere giovani della nostra provincia, aiutando ad accrescere il senso di appartenenza e l’attaccamento alla maglia amaranto.

 

Abbruscato in questi giorni è in ritiro con la prima squadra insieme allo staff tecnico di mister Sottili, con cui collaboreranno a rotazione tutti i tecnici del settore giovanile dell’Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 20/07/2016





comments powered by Disqus