Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

L'Arezzo dà il bentornato a Elvis: ''Con la Berretti farà crescere i giovani della provincia''

Ufficializzato l'ingaggio di Abbruscato per la panchina della squadra giovanile. L'ex attaccante, in ritiro a Poppi a fianco di Sottili, ha giocato in amaranto per due stagioni e mezza, dando un grande contributo alla promozione in serie B del 2004



Elvis Abbruscato, 35 anniL'Us Arezzo ha ufficializzato l'ingaggio di Elvis Abbruscato, al quale è stata affidata la panchina della Berretti.

 

Sarà Elvis Abbruscato il nuovo allenatore della Berretti dell’Us Arezzo 2016/2017. Un gradito ritorno in amaranto, in un nuovo ruolo di grande responsabilità, per un calciatore che nella piazza ha lasciato uno splendido ricordo, contribuendo in modo importante, con i suoi goal, alla promozione in serie B del 2003/2004.

 

Il nuovo tecnico ha sposato con entusiasmo il progetto di una squadra che faccia crescere giovani della nostra provincia, aiutando ad accrescere il senso di appartenenza e l’attaccamento alla maglia amaranto.

 

Abbruscato in questi giorni è in ritiro con la prima squadra insieme allo staff tecnico di mister Sottili, con cui collaboreranno a rotazione tutti i tecnici del settore giovanile dell’Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 20/07/2016





comments powered by Disqus