Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Arezzo, c'è anche Grossi. Riccioli: "Altra pedina di primo livello". Domenica amichevole a Soci

Il Dg sul nuovo acquisto: ''La trattativa è stata lunga ma alla fine il risultato è arrivato''. L'esterno d'attacco sarà a disposizione di mister Sottili da questo pomeriggio. A fine settimana prima sgambata contro una rappresentativa casentinese



Paolo Grossi, 31 anni, ultimo acquisto amarantoLa trattativa è stata molto lunga ma alla fine il risultato è arrivato: Paolo Grossi da oggi è un calciatore dell’Arezzo.

 

Classe 1985, cresciuto nelle giovanili del Milan, Paolo Grossi arriva in amaranto dopo l'esperienza n Serie B con la maglia della Ternana con 22 presenze all'attivo. Nel suo curriculum le esperienze con Caratese e quella con il Varese. Con la maglia dei biancorossi è tra i protagonisti della scalata dalla Lega Pro alla Serie B. Di lì in avanti per Grossi solo esperienze tra i cadetti con Albinoleffe, Verona, Pro Vercelli, Brescia, Lanciano oltre a quella con il Siena in Serie A nella stagione 2011/2012.

Da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Sottili e domani sarà presentato alla stampa, mentre domenica insieme ai suoi nuovi compagni prenderà parte alla prima amichevole della stagione contro una rappresentativa casentinese a Soci (ore 18).

 

“Siamo riusciti a centrare un altro dei nostri principali obiettivi, dopo un lungo lavoro dovuto, è bene precisarlo, non tanto alla difficoltà del giocatore ad accettare la piazza di Arezzo, della quale è invece entusiasta, ma il fatto di averlo dovuto convincere a scendere di categoria dopo tante stagioni da protagonista in A con il Siena e in B con Albinoleffe, Siena, Verona, Pro Vercelli, Brescia, Lanciano e Ternana – spiega Andrea Riccioli. Con la firma del suo contratto mettiamo a disposizione di mister Sottili un’altra pedina di primo livello, e sono certo che la piazza e la nostra grande tifoseria sapranno capire ed apprezzare gli sforzi che la società sta facendo”.

 

IL MERCATO DELL'AREZZO

Confermati

Lorenzo Garbinesi, p (97, Berretti); Luca Milesi, d (93) prestito; Sergio Sabatino, d (88) 2017; Edoardo Masciangelo, d (96) 2018; Massimiliano Benucci, c (98, Berretti); Giuseppe Iacuzio, a (98, Berretti)

Acquisti

Massimiliano Benassi, p (81, Lecce) prestito; Daniele Borra, p (95, Virtus Entella) prestito; Alessio Luciani, d (90, Monopoli) 2018; Zach Muscat, d (93, Akragas) 2018; Alex Sirri, d (91, Alessandria) 2018; Matteo Solini, d (93, Renate-Chievo) prestito; Mattia Corradi, c (90, Cuneo) 2017 + opzione; Alphousseyni Demba, c (97, Atalanta) prestito; Fabio Foglia, 89 (c, Maceratese) 2018; Paolo Grossi, c (85, Ternana) ?; Kevin Arthur Yamga, c (96, Siena-Chievo) prestito; Enrico Bearzotti, a (96, Verona) prestito; Eugenio D'Ursi, c/a (95, Aversa Normanna) 2018; Horacio Erpen, a (81, Carrarese) 2017; Davide Moscardelli, a (80, Lecce) 2017 + opzione

Trattative

Matteo Adamo, c (96, Roma); Daniele Bazzoffia, c (88, Pontedera); Christian Cesaretti, c (87, Feralpi Salò); Kelvin Ewome Matute, c (88, Casertana); Mattia Muroni, c (96, Tuttocuoio); Alessio Sestu, c ( 83, Virtus Entella); Diego Vannucci, c (88, Savona); Alessandro Cesarini, a (89, Pavia); Karamoko Cissé, a (88, Benevento); Edoardo Defendi, a (91, Brescia); Stefano Del Sante, a (87, Pavia); Luigi Falcone, a (92, Catania); Guido Marilungo, a (89, Lanciano); Alessandro Polidori, a (92, Rimini); Ferdinando Sforzini, a (84, Pavia)

Oggi giocherebbe così (4-2-3-1)

Benassi - Luciani, Sirri, Milesi, Sabatino; Foglia, Corradi; Yamga, Erpen, Grossi; Moscardelli

A disposizione: Borra, Garbinesi, Masciangelo, Muscat, Solini, Benucci, Demba, D'Ursi, Bearzotti, Iacuzio.


scritto da: La Redazione, 20/07/2016





Gli amaranto in allenamento nel ritiro di Soci

comments powered by Disqus