Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Arezzo, c'è anche Grossi. Riccioli: "Altra pedina di primo livello". Domenica amichevole a Soci

Il Dg sul nuovo acquisto: ''La trattativa è stata lunga ma alla fine il risultato è arrivato''. L'esterno d'attacco sarà a disposizione di mister Sottili da questo pomeriggio. A fine settimana prima sgambata contro una rappresentativa casentinese



Paolo Grossi, 31 anni, ultimo acquisto amarantoLa trattativa è stata molto lunga ma alla fine il risultato è arrivato: Paolo Grossi da oggi è un calciatore dell’Arezzo.

 

Classe 1985, cresciuto nelle giovanili del Milan, Paolo Grossi arriva in amaranto dopo l'esperienza n Serie B con la maglia della Ternana con 22 presenze all'attivo. Nel suo curriculum le esperienze con Caratese e quella con il Varese. Con la maglia dei biancorossi è tra i protagonisti della scalata dalla Lega Pro alla Serie B. Di lì in avanti per Grossi solo esperienze tra i cadetti con Albinoleffe, Verona, Pro Vercelli, Brescia, Lanciano oltre a quella con il Siena in Serie A nella stagione 2011/2012.

Da questo pomeriggio sarà a disposizione di mister Sottili e domani sarà presentato alla stampa, mentre domenica insieme ai suoi nuovi compagni prenderà parte alla prima amichevole della stagione contro una rappresentativa casentinese a Soci (ore 18).

 

“Siamo riusciti a centrare un altro dei nostri principali obiettivi, dopo un lungo lavoro dovuto, è bene precisarlo, non tanto alla difficoltà del giocatore ad accettare la piazza di Arezzo, della quale è invece entusiasta, ma il fatto di averlo dovuto convincere a scendere di categoria dopo tante stagioni da protagonista in A con il Siena e in B con Albinoleffe, Siena, Verona, Pro Vercelli, Brescia, Lanciano e Ternana – spiega Andrea Riccioli. Con la firma del suo contratto mettiamo a disposizione di mister Sottili un’altra pedina di primo livello, e sono certo che la piazza e la nostra grande tifoseria sapranno capire ed apprezzare gli sforzi che la società sta facendo”.

 

IL MERCATO DELL'AREZZO

Confermati

Lorenzo Garbinesi, p (97, Berretti); Luca Milesi, d (93) prestito; Sergio Sabatino, d (88) 2017; Edoardo Masciangelo, d (96) 2018; Massimiliano Benucci, c (98, Berretti); Giuseppe Iacuzio, a (98, Berretti)

Acquisti

Massimiliano Benassi, p (81, Lecce) prestito; Daniele Borra, p (95, Virtus Entella) prestito; Alessio Luciani, d (90, Monopoli) 2018; Zach Muscat, d (93, Akragas) 2018; Alex Sirri, d (91, Alessandria) 2018; Matteo Solini, d (93, Renate-Chievo) prestito; Mattia Corradi, c (90, Cuneo) 2017 + opzione; Alphousseyni Demba, c (97, Atalanta) prestito; Fabio Foglia, 89 (c, Maceratese) 2018; Paolo Grossi, c (85, Ternana) ?; Kevin Arthur Yamga, c (96, Siena-Chievo) prestito; Enrico Bearzotti, a (96, Verona) prestito; Eugenio D'Ursi, c/a (95, Aversa Normanna) 2018; Horacio Erpen, a (81, Carrarese) 2017; Davide Moscardelli, a (80, Lecce) 2017 + opzione

Trattative

Matteo Adamo, c (96, Roma); Daniele Bazzoffia, c (88, Pontedera); Christian Cesaretti, c (87, Feralpi Salò); Kelvin Ewome Matute, c (88, Casertana); Mattia Muroni, c (96, Tuttocuoio); Alessio Sestu, c ( 83, Virtus Entella); Diego Vannucci, c (88, Savona); Alessandro Cesarini, a (89, Pavia); Karamoko Cissé, a (88, Benevento); Edoardo Defendi, a (91, Brescia); Stefano Del Sante, a (87, Pavia); Luigi Falcone, a (92, Catania); Guido Marilungo, a (89, Lanciano); Alessandro Polidori, a (92, Rimini); Ferdinando Sforzini, a (84, Pavia)

Oggi giocherebbe così (4-2-3-1)

Benassi - Luciani, Sirri, Milesi, Sabatino; Foglia, Corradi; Yamga, Erpen, Grossi; Moscardelli

A disposizione: Borra, Garbinesi, Masciangelo, Muscat, Solini, Benucci, Demba, D'Ursi, Bearzotti, Iacuzio.


scritto da: La Redazione, 20/07/2016





Gli amaranto in allenamento nel ritiro di Soci

comments powered by Disqus