Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

L'ex amaranto Alessandro Badii cambia squadra. E' il segretario generale del Tuttocuoio

Riparte da Ponte a Egola l'avventura professionale dell'ex segretario dell'Arezzo. Dopo l'esperienza con il Rimini lavorerà con la società neroverde. In carriera ha collaborato anche con Juventus, Valle d'Aosta, Lucchese e Rimini



Giuliano Sili e Alessandro Badii ai tempi dell'ArezzoLa notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del club di Ponte a Egola. Alessandro Badii è il nuovo segretario generale del Tuttocuoio, prendendo il posto di Mariangela Scacciati.

 

Aretino doc, Alessandro Badii ha lavorato all'interno dell'AC Arezzo dal 1996 fino alla stagione 2010. Dopo la mancata iscrizione del club alla Lega Pro nell'estate del 2010, Badii aiutò il nuovo Atletico Arezzo nel momento della ripartenza dai dilettanti fino a quando non arrivò la chiamata della Juventus. Fino al 2013 ha seguito il settore giovanile del club bianconero. Ecco poi la chiamata del Vallée d'Aoste. Nell'estate 2014 il passaggio alla Lucchese mentre nell'ultima stagione l'avventura a Rimini con il quale è tornato "da avversario" al Comunale. Adesso la nuova avventura a Ponte a Egola in un altro club che con molta probabilità sarà inserito nello stesso girone dell'Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 21/07/2016





comments powered by Disqus