Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Giovanili amaranto, ecco il calendario degli allenamenti. Berretti in campo il 10 agosto

La squadra di Elvis Abbruscato inizierà la preprazione il prossimo 10 agosto, poi via via toccherà anche ad Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. Restano i punti interrogativi sugli impianti che dovranno ospitare il lavoro settimanale e le gare ufficiali



Dopo la formazione di mister Sottili, anche il settore giovanile amaranto si preprara a tornare al lavoro. La prima squadra in campo sarà la Berretti di mister Elvis Abbruscato. L'ex bomber amaranto è tornato a distanza di dieci anni per quella che sarà la sua prima esperienza sulla panchina di una squadra di calcio. Il legame con Arezzo d'altronde è rimasto sempre molto forte: qui Abbruscato si è affermato tra i professionisti vivendo il suo miglior momento realizzativo in carriera. Il primo allenamento per la Berretti è in programma il prossimo 10 agosto.

 

A seguire, il giorno dopo, toccherà agli Allievi Nazionali. Subito dopo Ferragosto sarà il turno di tutte altre formazioni giovanili. Il 16 agosto toccherà ai Giovanissimi Nazionali mentre il 18 ai Giovanissimi B. Infine il 20 agosto sarà la volta delle due formazioni Esordienti.

 

Questo il calendario, in attesa di conoscere quali saranno le strutture che ospiteranno le giovanili non solo per il lavoro settimanale ma anche per le partite ufficiali del prossimo campionato.

 

scritto da: La Redazione, 26/07/2016





comments powered by Disqus