Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Via alla campagna abbonamenti. Ecco tutte le info e i prezzi. ''Il tuo è un posto speciale''

Da oggi i tifosi amaranto possono sottoscrivere la tessera 2016/17 per la prossima stagione di campionato. Si va dai 1.200 euro per la Tribuna Vip ai 100 euro per l'accesso alla Curva Sud. Prelazione attiva fino al 2 agosto. Partnership commerciale con Lyoness



Presentata stamani la campagna abbonamenti dell'Arezzo per la stagione 2016/17. ''Il tuo è un posto speciale'': questo lo slogan scelto per invogliare i tifosi ad acquistare la tessera per lo stadio.

 

I PREZZI

Tribuna Vip (minimo 2 persone) 1.200 euro

Centralissima 460 euro (ridotto 390 euro, under 18 230 euro)

Centrale Nord/Sud 350 euro (ridotto 295 euro, under 18 175 euro)

Laterale Nord/Sud 230 euro (ridotto 195 euro, under 18 115 euro)

Curva Sud 100 euro (ridotto 85 euro, under 18 55 euro)

 

FAMILY PACK

Sconto del 15% a famiglie che sottoscrivono tre o più abbonamenti

 

Con l'abbonamento si potranno seguire anche le partite dell'Arezzo Calcio femminile

Con 15 euro in più abbonamento a Sportube per seguire le partite dell'Arezzo in trasferta

Prelazione fino a martedì 2 agosto

 

La conferenza stampa di stamani ha visto per protagonista non solo l'Us Arezzo, ma anche un nuovo importante partner commerciale, conosciuto in tutto il mondo.

Ed è proprio presentando il nuovo accordo fra la società amaranto e Lyoness, che è iniziata l'illustrazione della campagna che prenderà il via questo pomeriggio alle 16 negli uffici dell'U.S. Arezzo. Lyoness è una multinazionale attiva con tre modelli di business: Shopping Community, Programma di Loyalty e Marketing della Segnalazione. La Cashback Card Lyoness è l’unica card, non di pagamento, presente in 47 mercati ed in 5 continenti. Piú di 5 milioni di persone usufruiscono dei vantaggi erogati da oltre 50mila aziende convenzionate presso oltre 300mila punti di accettazione. In Italia le piccole e medie imprese convenzionate sono oltre 8.500 che possono distribuire carte fullbrandizzate con il proprio logo fidelizzando i clienti. Per questo ogni mese il network s’incrementa di 400 convenzioni e gli iscritti sono più di 610mila. Anche grandi catene come Cadoro, Aspiag, Tamoil, Euronics, Gruppo Coin forniscono vantaggi all’ interno del circuito come pure alcuni big dell’Online quali Booking, Yoox, Groupon, Ebay.

La collaborazione con Us Arezzo nasce dall’esigenza della società calcistica di coinvolgere ancora più attivamente i tifosi della squadra amaranto, offrendo a quest’ultimi la possibilità di risparmiare dagli acquisti quotidiani. La full-branded Card Lyoness, personalizzata Us Arezzo, verrà distribuita a tutti i tifosi che desidereranno aderire e potranno così, con i loro acquisti quotidiani, registrati presso le imprese convenzionate Lyoness, sostenere la squadra di Arezzo e ottenere vantaggi in cashback.

 

La sottoscrizione delle tessere per la stagione 2016/17, prenderà il via oggi pomeriggio negli uffici dell'Us Arezzo. Come sempre, i primi giorni saranno riservati alla prelazione per i vecchi abbonati, che potranno garantirsi lo stesso posto dell'ultima stagione fino a martedì 2 agosto. La campagna abbonamenti proseguirà poi per tutti i tifosi, e terminerà venerdì 9 settembre prossimo alle ore 18.

Gli uffici saranno aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.30 e dalle ore 16 alle 20. Sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti anche nelle giornate di sabato 30 luglio, 6 e 27 agosto e 3 settembre, ma solo dalle ore 9 alle 13.

 

scritto da: La Redazione, 26/07/2016





Ferretti: ''Visto? Abbiamo alzato l'asticella''

Presentazione campagna abbonamenti 2016/17
comments powered by Disqus