Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Colorare di amaranto i locali della città, la scommessa di Tris Carta. Pullman dei tifosi per Carrara

Palloncini, tovaglie, bicchieri, tovaglioli, tutto rigorosamente griffato Us Arezzo. La sfida di Gianni Gori, titolare di un'attività commerciale a Ceciliano, è quella di portare il marchio del Cavallino in giro per i locali della provincia. Intanto gli Ultras si organizzano per la prima partita di Tim Cup



I palloncini Us Arezzo"Perchè non colorare ogni locale della città con qualcosa di amaranto?". E' la domanda che qualche mese fa si è fatto Gianni Gori, titolare di Tris Party Service e grande tifoso amaranto.

"Girando l'Italia per lavoro e in particolare alcune città del nord - prosegue - ho notato che in piazze come Brescia e Bergamo c'è una forte identità, una cultura nel tifare la squadra della propria città. Entri nei bar e in altri locali e vedi tovaglioli, bicchieri, insomma tante tipologie di materiali diversi con il logo della squadra del posto".

 

Perchè non farlo anche ad Arezzo? "Soprattutto adesso con la società che sta lavorando per costruire una rosa importante".

Ecco allora una lunga serie di incontri con fornitori in giro per l'Italia per trovare la tonalità giusta di amaranto e lavorare il logo del cavallino su tovaglioli, tovaglie a rotolo, bicchieri, palloncini e molto altro ancora.

 

I piatti biodegradabili con il logo amaranto"Ad oggi abbiamo già ricevuto i palloncini con il logo dell'Arezzo - spiega Gianni Gori. Entro settembre arriveranno tovaglie a rotolo con lo stemma del cavallino, bicchieri, tovaglioli, tutto l'occorrente per bar, esercizi commerciali e perchè no, anche per ogni tipo di festa".

Da alcuni giorni tra l'altro alla porta del punto vendita di Ceciliano campeggia anche uno striscione che di fatto ha ufficializzato la partnership tra Tris Party Service e l'Arezzo anche per la stagione 2016/2017.

 

"E' stato un grande lavoro, ma la vera sfida inizia adesso - confessa Gianni - perché vogliamo colorare con questi prodotti bar e ristoranti della città. Qualche ordine già effettuato? Locali a Capolona, Subbiano e in Casentino hanno risposto positivamente. Stiamo preparando i palloncini e alcuni addobbi per la visita della prima squadra a Poppi e per un altro evento in programma dopo Ferragosto... Adesso aspettiamo Arezzo".

 

PULLMAN PER CARRARA - Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di Carrara di domenica 31 luglio, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 28 luglio, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 14.20, partenza ore 14.30. Calcio d'inizio alle ore 18.

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2016





comments powered by Disqus