Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

Albinoleffe, Melfi, Lupa Roma, Racing Roma e Monza: ok al ripescaggio in Lega Pro

Il presidente Gravina ha annunciato i primi cinque club che verranno riammessi in terza serie. Il 4 agosto toccherà anche a Fano, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina e Vibonese. Bocciata invece la richiesta del Lecco



Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha di fatto annunciato i primi cinque ripescaggi in terza serie, al termine del relativo consiglio di categoria: “Praticamente certe del ripescaggio in Lega Pro sono le retrocesse Albinoleffe, Melfi, Lupa Roma e Racing Roma e la grande sorpresa Monza, che si è mossa per tempo e ha portato una documentazione assolutamente perfetta”.

 

Gravina ha anche anticipato le altre 7 società in procinto di essere iscritte alla Lega Pro: “Segnaleremo al prossimo consiglio del 4 agosto Fano, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina e Vibonese; 12 squadre complessivamente che, qualora la Paganese riuscisse nel suo ricorso avverso alla sua mancata iscrizione, potrebbero diventare 11. Le domande complessive di ripescaggio erano state 15, più una di riammissione, quella della lombarda Lecco che abbiamo dovuto rigettare definitivamente, perché sostanzialmente incompleta”.

 

scritto da: La Redazione, 28/07/2016





comments powered by Disqus