Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

Una serata con la visita al castello. Il sindaco di Poppi e i ringraziamenti all'Arezzo

Calciatori, staff tecnico e dirigenza sono stati ricevuti nel bellissimo maniero dei Conti Guidi, dove si sono dati appuntamento anche molti cittadini e tifosi. In nome della squadra, hanno parlato gli ''anziani'' Benassi e Moscardelli



Visita al Castello dei Conti Guidi di Poppi. Calciatori, staff tecnico e dirigenza amaranto ieri sera sono stati ricevuti e festeggiati dall’amministrazione comunale con in testa il sindaco Carlo Toni.

 

L’intera delegazione è stata invitata nel salone delle feste del maniero, già sala del Consiglio Comunale di Poppi, all’interno della quale il primo cittadino ha ringraziato la società per la scelta fatta come sede del ritiro che si sta concludendo in questi giorni. Non solo l’Arezzo nella sala, ma anche una nutrita schiera di cittadini e tifosi che hanno colto l’occasione di incontrare la squadra più importante della provincia.

 

Nel corso della piacevole serata sono intervenuti anche il vicesindaco di Poppi, il DG amaranto Riccioli e mister Sottili. In rappresentanza dei calciatori presenti, hanno parlato Massimiliano Benassi e Davide Moscardelli. Prima dei saluti l’amministrazione ha anche offerto un brindisi con il quale è stato fatto l’in bocca al lupo per la stagione che l’Arezzo sta preparando proprio in Casentino.

 

scritto da: La Redazione, 29/07/2016





comments powered by Disqus