Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Gli amaranto tornano al lavoro: Arezzo in campo alle 17. Allenamento al Comunale

Riprenderà questo pomeriggio la preprazione della squadra dopo la partita di Tim Cup a Carrara. In programma una sola seduta al pomeriggio dentro lo stadio. Contatti tra il club amaranto e la Uisp per provare a rinnovare l'accordo per l'utilizzo di via Arno e del sintentico di Buonconte da Montefeltro



Appuntamento alle 17 al Comunale. Scatterà questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti ella settimana che porterà l'Arezzo ad affrontare il Cesena per il secondo turno di TIM Cup.

Sarà anche una settimana più blanda sul piano dei carichi di lavoro. Le doppie sedute incentrate sulla forza e sulla tattica del ritiro casentinese dovrebbero lasciare spazio ad allenamenti improntati più sulla velocità e l'utilizzo del pallone. Sottili si aspetta ulteriori passi in avanti dopo la vittoria di Carrara che non ha soddisfatto fino in fondo il mister sul piano dell'atteggiamento.

A proposito dei campi di allenamento negli ultimi giorni sono ripresi i contatti tra il comitato aretino della Uisp e l'Arezzo. L'accordo per l'utilizzo dei campi di via Arno e via Buonconte da Montefeltro infatti è scaduto al termine della stagione 2015/2016. Andrea Riccioli, dg del cavallino, e Gino Ciofini, presidente della Uisp, dovranno sedersi attorno ad un tavolo e mettere nuovamente tutto nero su bianco.

Intanto l'Arezzo, almeno per oggi, sfrutterà il Comunale consapevole che c'è anche il centro sportivo Arretium a La Nave pronto ad accogliere gli amaranto in attesa di ulteriori sviluppi sul fronte "Le Caselle".

 

scritto da: La Redazione, 02/08/2016





comments powered by Disqus