Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Serse Cosmi ospite di Andrea Scanzi nella puntata di Futbol. Parlando di Arezzo

Appuntamento alle 23.10 su La7. L'allenatore del Trapani parteciperà al talk show in studio e poi si sottoporrà all'intervista faccia a faccia. Per il mister 11 domande, 11 metri, sul calcio e non solo: tra i temi in scaletta anche il suo passato al Comunale e il rapporto con Minghelli



Serse Cosmi negli studi di FutbolDa un aretino ad un allenatore che ad Arezzo ha lasciato il segno e scalda ancora gli animi. Serse Cosmi questa sera sarà ospite di Andrea Scanzi nella quarta puntata di Futbol in onda su La7 a partire dalle ore 23.10.

Oltre a Serse, saranno presenti in studio anche l’ex attaccante e bandiera del Livorno, Cristiano Lucarelli, Claudio Pea e Fabrizio Biasin.

Ma è con Serse Cosmi che Andrea Scanzi condurrà un'intervista faccia a faccia. I famosi 11 metri, 11 domande per parlare non solo di calcio e scoprire anedotti e curiosità di un allenatore tra i più amati nella storia amaranto e reduce da una incredibile stagione con il Trapani in serie B. Cosmi parlerà anche dei suoi anni al Comunale e del suo rapporto con lauro Minghelli.

 

scritto da: Matteo Marzotti, 02/08/2016





comments powered by Disqus