Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele e Marco al Vicente Calderon di Madrid
NEWS

De Feudis è il nome nuovo per la mediana dell'Arezzo che non molla Arcidiacono

Il centrocampista è in uscita dal Lecce e avrebbe attirato l'attenzione della società amaranto che segue ancora Matute. Nella lista di Gemmi anche Arcidiacono per l'attacco. Tra gli obiettivi di mercato pure un terzino destro



Giuseppe De Feudis con la maglia del CesenaGiuseppe De Feudis. E' questo il nome nuovo per la mediana dell'Arezzo. Classe 1983 originario di Bollate, De Feudis dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili di Inter e Como ha poi indossato in carriera le maglie di San Marino, Lucchese e Cesena di cui ha vestito i gradi capitano salendo dalla C fino ai cadetti. L'approdo in serie A è invece arrivato con la maglia del Torino seguito subito dopo dal ritorno al Cesena. Dopo l'esperienza a Padova la scorsa estate è arrivata la chiamata del Lecce. Contratto biennale con i salentini e 20 presenze e un gol all'attivo tra Coppa e campionato.Le nuove strategie di mercato avrebbero spinto il Lecce a rinunciare al giocatore. De Feudis è tra i giocatori in partenza e l'Arezzo guarda con interesse al mediano con oltre 360 presenze tra i professionisti per dare esperienza e temperamento al reparto.


Tramontati quindi Romizi e Matute? Il primo sicuramente. L'aretino Marco Augusto Romizi è destinato a restare al Bari che punta molto sul mediano al quale non mancherebbero anche alcune richieste dalla serie B. Per Matute la pista resta percorribile.

Per Arcidiacono l'Arezzo aspetta. Da Foggia trapelano sempre più indiscrezioni riguardo alla partenza di Pietro Arcidiacono. Il club amaranto sarebbe una destinazione gradita dal giocatore che vanta al momento un contratto fino al 2017 con il Foggia

 

Tra le priorità del mercato amaranto in entrata c'è poi il capitolo terzino destro. Un ruolo che al momento può essere ricoperto in rosa da Luciani oppure adattando Muscat. Non è da escludere che l'Arezzo punti su un giovane per mettere a posto anche questo tassello.

 

scritto da: La Redazione, 04/08/2016





comments powered by Disqus