Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Capodanno romano e amaranto per Alessio
NEWS

E' Serie B! L'Arezzo Calcio Femminile brinda al ripescaggio e punta sulle giovanili

Le aretine vedono andare a buon fine la domanda di riammissione al torneo cadetto. La società amaranto può quindi salire di categoria dopo il buon torneo della scorsa stagione. Il 19 agosto presentazione in piazza Sant'Agostino



Una formazione delle amarantoCe l’hanno fatta. Le ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile brindano alla Serie B arrivata tramite ripescaggio.

Le aretine avevano presentato domanda di ripescaggio dopo l’ottimo campionato di Serie C che le ha viste con una squadra giovanissima lottare fino alla fine del torneo nelle prime posizioni del torneo. Tra le note liete anche il numero di atlete del settore giovanile, la preparazione del proprio staff tecnico e l’impiantistica.

 

Alla fine il lavoro portato avanti ormai da alcune stagioni dalla presidentessa Chiara Tavanti e dagli altri dirigenti amaranto ha portato i suoi frutti. 

Adesso appuntamento per il 19 agosto in Piazza Sant’Agostino dove le amaranto – prima squadra e giovanili – saranno presentate in occasione della serata che vedrà sfilare anche tutte le formazioni dell’US Arezzo. Primo appuntamento di una lunga serie dopo che le due società amaranto hanno unito le forze e stretto un accordo di collaborazione.

 

scritto da: La Redazione, 03/08/2016





comments powered by Disqus