Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

E' Serie B! L'Arezzo Calcio Femminile brinda al ripescaggio e punta sulle giovanili

Le aretine vedono andare a buon fine la domanda di riammissione al torneo cadetto. La società amaranto può quindi salire di categoria dopo il buon torneo della scorsa stagione. Il 19 agosto presentazione in piazza Sant'Agostino



Una formazione delle amarantoCe l’hanno fatta. Le ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile brindano alla Serie B arrivata tramite ripescaggio.

Le aretine avevano presentato domanda di ripescaggio dopo l’ottimo campionato di Serie C che le ha viste con una squadra giovanissima lottare fino alla fine del torneo nelle prime posizioni del torneo. Tra le note liete anche il numero di atlete del settore giovanile, la preparazione del proprio staff tecnico e l’impiantistica.

 

Alla fine il lavoro portato avanti ormai da alcune stagioni dalla presidentessa Chiara Tavanti e dagli altri dirigenti amaranto ha portato i suoi frutti. 

Adesso appuntamento per il 19 agosto in Piazza Sant’Agostino dove le amaranto – prima squadra e giovanili – saranno presentate in occasione della serata che vedrà sfilare anche tutte le formazioni dell’US Arezzo. Primo appuntamento di una lunga serie dopo che le due società amaranto hanno unito le forze e stretto un accordo di collaborazione.

 

scritto da: La Redazione, 03/08/2016





comments powered by Disqus