Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Il capogruppo di Forza Italia a OA: ''Sapete poco e sapete male. Il Comune è senza colpe''

Jacopo Apa ha diramato una nota stampa in risposta alla presa di posizione forte di Roberto Cucciniello, presidente del comitato di azionariato popolare, riguardo il problema dei campi d'allenamento. ''Non si possono spendere soldi pubblici per interessi privati, ma da parte dell'amministrazione ci sarà collaborazione leale''



i campini restano una patata bollenteL'altro ieri la presa di posizione forte del presidente di OA, Roberto Cucciniello, riguardo l'annosa polemica sui campi d'allenamento. L'Arezzo si trova senza terreni su cui far allenare prima squadra e settore giovanile e inoltre, questa la sintesi, c'è anche qualche società giovanile che rema contro e un'amministrazione comunale inerte.

 

Adesso è il capogruppo Forza Italia in consiglio comunale, Jacopo Apa, ad intervenire sul tema.

 

“Sanno poco e lo sanno male – scrive Apa nella sua nota stampa. Questa è l’unica risposta da dare al comunicato di Orgoglio Amaranto. Per quanto attiene la concessione è tutto perfezionato e chi era ospite a titolo gratuito allo Stadio è stato invitato ad andarsene per lasciare posto all’Arezzo. Se poi qualcuno insiste, ed è vero che risulta così, non è certo colpa del Comune.

Quanto ai campi di allenamento: l’Arezzo ha perduto un bando e i Funghini pur di non affittare i loro campini all’Arezzo li lasciano incolti. Questa è la realtà dei fatti. Insomma: vogliamo sperare che l’Arezzo non pretenda che il Comune spenda soldi pubblici per legittimi interessi privati.

Se l’Arezzo vuole collaborazione leale ha trovato l’Assessore giusto (e la presa di posizione sul fallimento lo dimostra) se vuole più di quanto sia legittimo e possibile allora davvero è impossibile che la spunti”.


scritto da: La Redazione, 06/08/2016





comments powered by Disqus