Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio nel Principato di Monaco
NEWS

Maltempo in città, annullata la festa di Orgoglio Amaranto

Alla luce delle proibitive condizioni climatiche e delle previsioni meteo per il weekend, con le temperature che scenderanno sotto lo zero, il comitato ha deciso di rinviare a data da destinarsi la serata in programma per sabato prossimo al Nerd. Chi ha già acquistato il biglietto, potrà chiederne il rimborso



annullata per neve la festa di Orgoglio AmarantoAlla luce delle avverse condizioni climatiche e delle previsioni meteo per il fine settimana, con il rischio concreto di strade ghiacciate e temperature abbondantemente sotto lo zero, il comitato Orgoglio Amaranto rende noto che la festa in programma per sabato 4 febbraio presso il locale “Nerd Industries” di via Calamandrei, è annullata e rinviata a data da destinarsi.
La decisione è stata presa dopo aver valutato le oggettive difficoltà che avrebbero incontrato i molti tifosi residenti in provincia nell’affrontare il viaggio, specie quello di ritorno a tarda serata.
Si rende noto che chi avesse già provveduto ad acquistare il biglietto d’ingresso per la serata, potrà conservarlo e utilizzarlo per la prossima data in cui si svolgerà la festa. Viceversa, potrà recarsi presso il tabacchi di piazza San Donato, per chiedere il rimborso della spesa sostenuta.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la nuova data dell'evento.

 

www.orgoglioamaranto.it 

 

scritto da: Andrea Avato, 02/02/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: pipanos, il 02/02/2012 alle 15:50

Foto Commenti

Peccato, ma d'altra parte meglio così, con questo tempo è meglio non rischiare.Ciao a tutti

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 02/02/2012 alle 18:33

Foto Commenti

MA i nerd non sono quegli sfigati secchioni dediti per lo più a pc e masturbazione dei film americani???     OH,SCHERZO,EH!! a 15 anni a masturbazione facevo il kulo a tutto il cast di porki's 1-2-3- messo insieme....

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 03/02/2012 alle 08:05

Foto Commenti

Me l'immaginavo, questa settimana avevo 4 impegni serali dal mercoledi' al sabato....sono stati annullati tutti! Peccato perche' era il sabato giusto per fare la festa, visto che il giorno dopo c'e' la sosta: adesso quando si ritrova una serata giusta?