Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca e Alessio sulle nevi di Folgarida
NEWS

Nuovo incarico per il sindaco Agnelli. Dovrà legare le società dilettantistiche all'Arezzo

Il primo cittadino di Castiglion Fiorentino, già responsabile delle relazioni esterne, assume anche il compito di rafforzare il rapporto della società amaranto con i club del territorio e con il tessuto associativo sportivo



Mario Agnelli, sindaco di Castiglion FiorentinoMario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino, assume un altro incarico all'interno dell'organigramma dell'Us Arezzo.

 

Nell’ambito del lavoro di ristrutturazione e rafforzamento del proprio assetto organizzativo, l’Unione Sportiva Arezzo annuncia di aver dato un nuovo ruolo a Mario Agnelli, che si aggiunge all’incarico di responsabile delle relazioni esterne.

Agnelli sarà infatti il dirigente che si occuperà delle affiliazioni delle società dilettantistiche, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il territorio e con il suo ricco tessuto associativo sportivo.

“Per me lavorare per i colori amaranto è motivo di soddisfazione e di orgoglio, e anche nella stagione che sta per iniziare metto a disposizione la mia esperienza e il mio entusiasmo”, afferma Agnelli.


scritto da: La Redazione, 08/08/2016





comments powered by Disqus