Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Rinforzo a centrocampo. Giornata chiave per De Feudis. Attesa per oggi la fumata bianca

Il 33enne ex capitano del Cesena con trascorsi in serie B e in A è in forza al Lecce. I salentini sarebbero disposti a lasciarlo partire e l'Arezzo ormai da diversi giorni si è messo sulle tracce del mediano



Giuseppe De Feudis con la maglia del CesenaOre 21:00 - Nessuan novità ancora. La trattativa è in fase avanzata. Mancherebbe solo la firma del giocatore.

Ore 13:00 - Arrivano ulteriori conferme anche da Lecce sulla trattativa per portare in amaranto Giuseppe De Feudis. Il 33enne è in uscita dai salentini. Anche secondo la stampa pugliese nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma del giocatore con l'Arezzo.
 

Ore 10:00 - Salgono in maniera esponenziale le possibilità di vedere in amaranto Giuseppe De Feudis. L'Arezzo e il giocatore avrebbero rotto gli indugi e si sarebbero mossi per formalizzare il matrimonio.

Per il club amaranto sarà il rinforzo atteso per la mediana, quel giocatore di esperienza con un passato tra Serie B e Serie A in grado di dare esperienza, temperamento e geometrie al reparto.
Arrivato l'estate scorsa al Lecce a parametro zero De Feudis in Salento non è riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano. Arezzo sarebbe l'occasione per tornare su discreti livelli accettando una sfida stimolante soprattutto per un giocatore che dopo aver iniziato la carriera con il Como ha vestito la maglia e i gradi capitano del Cesena arrivando fino alla Serie B. La Serie A con relativo gol-promozione arrivò con il Torino poco dopo.


Con l'arrivo di De Feudis si completa il reparto centrale del campo. Ancora aperto il discorso per l'attaccante esterno. Pietro Arcidiacono è il primo nome sulla lista. Il Foggia nonostante il giocatore sia arrivato lo scorso gennaio e abbia un contratto fino al giugno 2017 lascerebbe partire il giocatore. La trattativa però non si sblocca. L'Arezzo aspetta, ma può anche darsi che se la cosa dovesse andare per lunghe il club amaranto non viri su un altro obiettivo. 


Sempre più indizi lasciano presagire una partenza, quella di Giuseppe Iacuzio. L'attaccante messosi in luce nell'ultimo campionato Berretti era stato aggregato alla prima squadra dopo una fase di convincimento operata dal ds Gemmi. Il ragazzo (classe 1998) così altri suoi ex compagni aveva manifestato l'intenzione di partire per andare a giocare. Ieri il baby amaranto non era in campo per il primo allenamento della settimana dopo Cesena. Un indizio che lascerebbe presagire il suo passaggio in prestito a qualche club di serie minori oppure magari a qualche Primavera.

 

scritto da: La Redazione, 10/08/2016





comments powered by Disqus