Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Il saluto da Rio di Marconcini: "Grazie a tutti! Contento così"

In diretta da Rio il judoka aretino si è collegato in diretta su Facebook per salutare e ringraziare tutti i suoi tifosi e amici per l'incitamento. Arrivano i complimenti di Porta del Foro e quelli del vicesindaco Gamurrini che invita Marconcini in Piazza Grande per la prossima Giostra.



L'arrivo in Italia di Matteo Marconcini è previsto per la giornata di domani. Nel frattempo al judoka aretino sono arrivati non solo i complimenti del proprio quartiere, ma anche quelli dell'amministrazione comunale. Il vicesindaco Gamurrini tra l'altro ha invitato pubblicamente Marconini alla prossima edizione della Giostra del Saracino.

Stanco, ma sorridente e soprattutto soddisfatto. Matteo Marconcini il giorno dopo il quinto posto ottenuto alle Olimpiadi di Rio si è collegato in diretta su Facebook dal Brasile per un breve saluto ai propri tifosi, amici e ai tanti aretini che nella giornata di ieri hanno seguito con il fiato sospeso la sua scalata verso una medaglia che sembrava davvero a portata di mano. Sulla spalla legato attorno allo zaino l'inseparabile foulard di Porta del Foro.

 

"Ringrazio tutti, siete stati in tantissimi a scrivermi - ha detto Marconcini - vi ringrazio e vi dico che sono contento di ciò che ho fatto. Soprattutto se penso che un anno fa mi stavo per sottoporre alla terza operazione alla spalla ed oggi sono ai piedi di un podio olimpico".

scritto da: La Redazione, 10/08/2016





comments powered by Disqus