Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Lally e Eli a Londra
NEWS

Il saluto da Rio di Marconcini: "Grazie a tutti! Contento così"

In diretta da Rio il judoka aretino si è collegato in diretta su Facebook per salutare e ringraziare tutti i suoi tifosi e amici per l'incitamento. Arrivano i complimenti di Porta del Foro e quelli del vicesindaco Gamurrini che invita Marconcini in Piazza Grande per la prossima Giostra.



L'arrivo in Italia di Matteo Marconcini è previsto per la giornata di domani. Nel frattempo al judoka aretino sono arrivati non solo i complimenti del proprio quartiere, ma anche quelli dell'amministrazione comunale. Il vicesindaco Gamurrini tra l'altro ha invitato pubblicamente Marconini alla prossima edizione della Giostra del Saracino.

Stanco, ma sorridente e soprattutto soddisfatto. Matteo Marconcini il giorno dopo il quinto posto ottenuto alle Olimpiadi di Rio si è collegato in diretta su Facebook dal Brasile per un breve saluto ai propri tifosi, amici e ai tanti aretini che nella giornata di ieri hanno seguito con il fiato sospeso la sua scalata verso una medaglia che sembrava davvero a portata di mano. Sulla spalla legato attorno allo zaino l'inseparabile foulard di Porta del Foro.

 

"Ringrazio tutti, siete stati in tantissimi a scrivermi - ha detto Marconcini - vi ringrazio e vi dico che sono contento di ciò che ho fatto. Soprattutto se penso che un anno fa mi stavo per sottoporre alla terza operazione alla spalla ed oggi sono ai piedi di un podio olimpico".

scritto da: La Redazione, 10/08/2016





comments powered by Disqus