Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Doppietta di Moscardelli nel test in famiglia. La ripresa martedì. De Feudis si presenta

Due giorni di stop per gli amaranto che torneranno ad allenarsi al Comunale la prossima settimana. Fissati anche tre test amichevoli. Domenica 21 agosto doppio impegno a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino. Oggi prime interviste per il centrocampista acquistato dal Lecce



presentazione in amaranto per Giuseppe De FeudisE' Davide Moscardelli il mattatore dell'ultimo test in famiglia dell'Arezzo prima del rompete le righe. L'attaccante decide la partitella con un tiro al volo e una conclusione da distanza ravvicinata sulla quale Garbinesi non ha potuto nulla. Buon test disputato su due tempi da 35' ciascuno. Stefano Sottili ha schierato in campo una formazione con il 4-2-3-1 e una con il 4-4-2.
 

AREZZO “bianchi” (4-2-3-1): Borra; Ba, Milesi, Solini, Sabatino; Foglia, Benucci; Yamga, Erpen, D’Ursi; Moscardelli.
AREZZO “amaranto” (4-4-2): Benassi (Garbinesi); Luciani, Muscat, Sirri, Masciangelo; Rampelli, Demba, Corradi, Bearzotti; Grossi, Polidori.
 

Due giorni di stop per la prima squadra amaranto. Benassi e compagni potranno godere di 48ore libere da allenamenti e partite. La ripresa è fissata per martedì pomeriggio alle 17 al Comunale. Gli amaranto la prossima settimana si divideranno tra il Città di Arezzo e il centro sportivo Arretium de La Nave. Non tutti gli allenamenti infatti saranno svolti a Castiglion Fiorentino.

 

In calendario anche tre amichevoli. La prima giovedì pomeriggio alle 18 al Comunale, le altre due nella giornata di domenica. Il 21 agosto l’Arezzo a metà pomeriggio affronterà a Monte San Savino l’Olimpic di Vittorio Brilli, ripescati pochi giorni fa in Eccellenza. Alle 18 (orario che deve ancora essere confermato) invece l’Arezzo sarà di scena a Castiglion Fiorentino contro i gialloviola di mister Alfredo Gennaioli.

Due test in un’unica giornata per permettere a tutti i giocatori della rosa di avere 90’ nelle gambe in quello che è forse l’ultimo test prima dell’inizio del campionato.

 

scritto da: La Redazione, 13/08/2016





Presentazione amaranto per Giuseppe De Feudis

comments powered by Disqus