Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina
PLAY OFF
Monopoli01Ternana
Juventus U2320Padova
Carpi22Alessandria
Renate12Novara
Potenza10Triestina
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

"Bruno Nespoli", l'Arezzo presenta ricorso al TAR. Camera di consiglio a settembre

Inoltrato il ricorso al Tribunale Amministrativo per l'affidamento del campo di calcio al Villaggio Dante. Secondo i legali e i consulenti della società, sarebbero emersi vizi di forma. L'atto è stato notificato anche a Tuscar e Petrarca. L'8 settembre la Camera di consiglio



Il Bruno NespoliL’Arezzo è pronto a dare battaglia per il "Bruno Nespoli". Secondo i legali del cavallino, gli avvocati Loriano ed Enrico Maccari, infatti il club amaranto sarebbe stato estromesso dal bando di gara per l'affidamento dell'impianto sportivo senza che esistessero effettivamente i presupposti.

 

L’Arezzo aveva costituito insieme all’Arezzo Calcio Femminile un “raggruppamento temporaneo di impresa“. Stando a quanto affermato dal sodalizio amaranto questo “patto” tra i due club, previsto dal bando, non sarebbe stato riconosciuto.
Il ricorso, presentato in primis dall’Arezzo Calcio Femminile, è stato notificato anche a Tuscar e Petrarca, le due società che vista l’uscita di scena dei due club amaranto sono rimasti gli unici ad aver richiesto l’affidamento del “Bruno Nespoli”.
Non resta quindi che attendere l’8 settembre. Una data spartiacque per certi versi perché potrebbe mettere la parola fine sulla querelle del Nespoli o in caso contrario riaprire i giochi.

 

scritto da: La Redazione, 14/08/2016





comments powered by Disqus