Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

"Bruno Nespoli", l'Arezzo presenta ricorso al TAR. Camera di consiglio a settembre

Inoltrato il ricorso al Tribunale Amministrativo per l'affidamento del campo di calcio al Villaggio Dante. Secondo i legali e i consulenti della società, sarebbero emersi vizi di forma. L'atto è stato notificato anche a Tuscar e Petrarca. L'8 settembre la Camera di consiglio



Il Bruno NespoliL’Arezzo è pronto a dare battaglia per il "Bruno Nespoli". Secondo i legali del cavallino, gli avvocati Loriano ed Enrico Maccari, infatti il club amaranto sarebbe stato estromesso dal bando di gara per l'affidamento dell'impianto sportivo senza che esistessero effettivamente i presupposti.

 

L’Arezzo aveva costituito insieme all’Arezzo Calcio Femminile un “raggruppamento temporaneo di impresa“. Stando a quanto affermato dal sodalizio amaranto questo “patto” tra i due club, previsto dal bando, non sarebbe stato riconosciuto.
Il ricorso, presentato in primis dall’Arezzo Calcio Femminile, è stato notificato anche a Tuscar e Petrarca, le due società che vista l’uscita di scena dei due club amaranto sono rimasti gli unici ad aver richiesto l’affidamento del “Bruno Nespoli”.
Non resta quindi che attendere l’8 settembre. Una data spartiacque per certi versi perché potrebbe mettere la parola fine sulla querelle del Nespoli o in caso contrario riaprire i giochi.

 

scritto da: La Redazione, 14/08/2016





comments powered by Disqus