Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

L'Arezzo torna al lavoro. Giovedì (ore 18) test con il Castelvetro dell'ex Greco

Sono tre le amichevoli in programma questa settimana. La prima giovedì contro il Castelvetro dell'ex Giuseppe Greco, mentre domenica ecco la doppia amichevole con Olimpic Sansovino (ore 16) e Castiglionese (ore 18.30)



La settimana che è appena cominciata sarà scandita non solo da un inteso lavoro sul campo ma anche da tre amichevoli. La prima è in programma giovedì alle 18 al Comunale contro il Castelvetro, formazione di Serie D inserita nello stesso girone della Sangiovannese. Sarà una partita che vedrà tornare al Città di Arezzo a distanza di pochi mesi Giuseppe Greco. L’attaccante svincolatosi lo scorso 30 giugno dal cavallino è infatti approdato nell’ambizioso club modenese facendo coppia in attacco con Cozzolino.

 

Confermato anche il doppio test di domenica 21 agosto. Alle 16 l’Arezzo affronterà l’Olimpic Sansovino di Vittorio Brilli, formazione di Eccellenza, allo stadio “Le Fonti” di Monte San Savino. Alle 18:30 gli amaranto scenderanno poi in campo a “Faralli” di Castiglion Fiorentino contro un’altra compagine del torneo di Eccellenza, allenata da Alfredo Gennaioli. Due amichevoli in un solo giorno volute dal tecnico amaranto per permettere a tutti i 24 giocatori della rosa di poter giocare 90’ a sette giorni esatti dal debutto in campionato.

 

Il programma della settimana sarà poi completato con le doppie sedute in programma domani e venerdì. Al mattino, alle 9,30, allenamento al Comunale, mentre al pomeriggio alle ore 17 sarà il centro sportivo Arretium de La Nave ad accogliere la truppa di mister Sottili. Sabato mattina invece è in programma una sola seduta, alle 17, sempre nell’impianto sportivo di Castiglion Fiorentino.

 

Da ricordare anche l’appuntamento di venerdì 19 quando l’Arezzo e l’Arezzo Calcio Femminile si ritroveranno insieme ai propri tifosi in piazza Sant’Agostino. Sarà infatti questa l’occasione per presentare tutte le formazioni del cavallino e forse anche le divise ufficiali della stagione 2016/2017.

 

scritto da: La Redazione, 16/08/2016





comments powered by Disqus