Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Via Arno, Montefeltro, Ruscello: in campo anche le giovanili. Alessandria vice alla Ternana

Vacanze finite per i ragazzi del vivaio, tornati al lavoro in vista dell'inizio dei vari campionati. Allievi e Giovanissimi inseriti nel girone con otto toscane, Modena, Gubbio e Viterbese. L'ex tecnico della Berretti amaranto vicecampione d'Italia nello staff di Carbone in serie B



Antonio Alessandria, ex amaranto, adesso alla TernanaAl lavoro anche le giovanili amaranto. Lo scorso 10 agosto, agli ordini del nuovo mister Elvis Abbruscato, ha cominciato la Berretti. Quasi completamente nuova la rosa di giocatori, che sul campo di via Arno hanno iniziato subito a darci dentro sul piano atletico e tattico. Lavoro con il pallone, movimenti e dinamiche di gioco, sono stati al centro delle prime sedute per i calciatori che dovranno cercare di ottenere gli stessi brillanti risultati della passata stagione.

A proposito della scorsa annata, chiusa con il titolo di vicecampione d'Italia: l'allenatore Antonio Alessandria ha trovato sistemazione dopo lo splendido campionato ad Arezzo. Sarà il vice di Benny Carbone, chiamato sulla panchina della Ternana, in serie B, dopo l'esonero di Christian Panucci.

 

Dal 10 agosto in campo anche la formazione Allievi Nazionali, guidata ancora da mister Alessandro Violetti. Primi allenamenti sul campo sintetico di Montefeltro, a disposizione del settore giovanile anche per quest’anno. Importante conoscersi prima possibile e fare gruppo, visto che per la formazione Allievi sono cambiati quasi tutti i componenti della rosa, alcuni dei quali passati alla Berretti.

 

Questa mattina, sul campo sportivo di Ruscello, è toccato ai Giovanissimi Nazionali allenati da mister Andrea Ciavorella, coadiuvato dal vice Donatello Marchi. I ragazzi proseguiranno gli allenamenti a Ruscello fino alla prossima settimana, in vista della stagione di cui ieri è stato ufficializzato il girone del campionato.

 

Undici le avversarie di Allievi e Giovanissimi: Carrarese, Pontedera, Gubbio, Livorno, Lucchese, Modena, Pistoiese, Prato, Siena, Tuttocuoio e Viterbese.

 

scritto da: La Redazione, 17/08/2016





L'allenamento dei Giovanissimi a Ruscello

comments powered by Disqus