Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Arezzo, stretta finale per Arcidiacono. Iacuzio passa alla Primavera del Latina

L'attaccante esterno, classe 1988, è in uscita dal Foggia e l'accordo con il club amaranto c'è già. Le prossime ore saranno quelle decisive. Il giovane centravanti intanto saluta e va in nerazzurro al settore giovanile



Pietro Arcidiacono, esterno del FoggiaArezzo-Arcidiacono ci siamo. Potrebbe essere questa la giornata decisiva per portare in amaranto l'esterno offensivo classe 1988. Un colpo di mercato che completerebbe il reparto dei trequartisti a disposizione di Stefano Sottili.

Una trattativa non facile nonostante il giocatore apprezzi la destinazione Arezzo. Il Foggia nell'ultima settimana ha salutato mister De Zerbi chiamando sulla panchina della prima squadra Stroppa. Un passaggio di consegne che potrebbe ritardare l'affare soprattutto se il nuovo mister vorrà valutare tutti gli elementi della rosa nel ritiro di Norcia. L'Arezzo però vuole iniziare il campionato con la rosa al completo anche se il calciomercato chiuderà i battenti il 31 agosto. 

 

Arrivato lo scorso gennaio alla corte di De Zerbi, Arcidiacono era finito nell'elenco dei partenti lo scorso luglio. L'Arezzo ha seguito fin dall'inizio con in tenesse l'esterno offensivo in grado di giocare nel 4-2-3-1 che ha in mente Sottili non solo sull'out di sinistra ma anche come seconda punta e sulla corsia opposta. In caso di fumata bianca non è da escludere la possibilità che l'annuncio arrivi nella giornata di oggi, o forse in quella di domani quando piazza Sant'Agostino si colorerà di amaranto per la presentazione delle prime squadre e delle formazioni giovanili dell'US Arezzo e Arezzo Calcio Femminile.

Per Arcidiacono il primo impatto con la piazza potrebbe quindi avvenire direttamente nella serata di festa.


Intanto l'Arezzo saluta Giuseppe Iacuzio. Come già anticipato la scorsa settimana l'attaccante protagonista nell'exploit della Berretti si accaserà al Latina dove andrà a rafforzare l'attacco della Primavera.

 

scritto da: La Redazione, 18/08/2016





comments powered by Disqus