Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Piazza Sant'Agostino si tinge di amaranto. Stasera la presentazione delle squadre e delle maglie

Sarà ancora piazza Sant'Agostino ad ospitare il vernissage delle formazioni dell'Arezzo, esattamente come accadde nell'estate del 2013. Insieme a prima squadra e giovanili, anche le donne e le tre divise griffate Macron



L'Arezzo torna in Piazza Sant'AgostinoSarà piazza Sant'Agostino ad ospitare questa sera la presentazione delle formazioni amaranto (ore 21). Nel corso della serata saranno anche presentate le tre divise ufficiali del club. Il completo rosa e nero utilizzato in Tim Cup finirà di fatto in archivio.

 

Non rinnovato il contratto Gems dallo scorso luglio il cavallino ha sottoscritto un accordo triennale con Macron, azienda bolognese già fornitrice di Bologna, Ternana e Lazio.
La prima divisa sarà un "total amaranto" con inserti bianchi nelle rifiniture e sui numeri di maglia, richiamando una celebre maglia del passato del cavallino. Stesso modello ma colori invertiti per la seconda divisa che avrà come secondo colore l'amaranto. E infine la terza.


Una terza divisa che tornerà al blu
. Un colore già utilizzato ai tempi di Mario Somma e che tornò ai tempi Michele Bacis, anche se in questo caso la tonalità era vicina al nero. Una divisa che avrà un particolare legame con la storia dell'US Arezzo.

scritto da: La Redazione, 19/08/2016





comments powered by Disqus