Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Siamo già in clima da Giostra. Cominciano le serate nei quartieri. Ecco tutti i programmi

Le edizioni del 27 agosto e del 4 settembre sono ormai dietro l'angolo. E per aspettare il Saracino ci sono mille eventi presso le sedi di Porta Sant'Andrea, Porta del Foro, Porta Crucifera e Porta Santo Spirito



Questo fine settimana iniziano le attività all’interno dei quattro quartieri della Giostra del Saracino. L’edizione straordinaria si terrà sabato 27 agosto e i quartieri hanno iniziato ad animarsi già da ieri sera. Due cene propiziatorie, cover band, animazione per i più piccoli, le tradizionali cene come quella del Maccherone a Porta Crucifera, serate a tema e molto altro ancora. Ecco cosa propongono in questo fine settimana.

 

Quartiere di Porta Sant’Andrea

Questa sera, venerdì 19 agosto, ore 21 Baby Animazione: “realizzazione di segnalibri molto speciali… i nostri fantini!”. Alle ore 22.30 FLUO PARTY Tommaso Rossi & Omero DJset - Tiziano Coroneo Visual. Sabato 20 agosto ore 21 Baby Animazione: "realizzazione di calamite bianco-verdi". Alle ore 22.30 EXTRAORDINARY PARTY in collaborazione con IL PRINCIPE. Domenica 21 agosto alle ore 21 Baby Animazione: "effetti speciali con sale bianco-verde". Dalle ore 21.30 torneo di briscola a coppie (iscrizioni in sede) e degustazione di sigari cubani, dominicani e toscani, rhum, grappe e distillati, e Barbiere in piazza (in collaborazione con la “BARBERIA” di Paolo e i “TABACCHI del KAMA”).

 

Quartiere di Porta del Foro

Domani, sabato 20 agosto, alle ore 20.30 avrà inizio la cena CALICI SOTTO LE STELLE e dalle 22.30 musica live di QUELLI DELLA SOLITA ORA". Per prenotazioni contattare Cristiano al numero 3285457912. Domenica la pizzeria aprirà alle ore 20 a seguire FOROLOCO by 2BRAIN FROM BUNKER.

 

Quartiere di Porta Crucifera

Questa sera, dalle ore 20.30 Cena del Gruppo Giovani, con un menù estivo composta da tris di antipasti (riso freddo, panzanella e crostini rosso/verde), ciaccia con affettato, dolci e acqua e vino. Il costo della cena è di 10 euro a persona. E’ necessario prenotare al numero 3669874048. A seguire ARparty DjSet. Animazione per bambini, con truccabimbi, palloncini, disegni e molto altro. Domani, sabato 20 agosto, apertura mattutina Circolo RossoVerde. Apertura ristorante sotto le stelle dalle ore 20 e a seguire Ceres Mexican Party, Dj set NICOLÒ FINI from Officina 7 e Fabio Cardinali. Animazione per bambini. Domenica 21 Agosto apertura mattutina Circolo RossoVerde. Dalle ore 20 apertura ristorante sotto le stelle e Sala Giochi sotto le stelle con pugnometro, calciometro, freccette, biliardino e molto altro.

 

Quartiere di Porta Santo Spirito

Questa sera, dalle ore 22, "ITALIANS DO IT BETTER!". Domani pranzo storico organizzato dal Gruppo Giovanile con prenotazione obbligatoria. Per info Vanessa 3498932865. Dalle ore 22 "FULL MOON PARTY" con Filippo Giuliattini, Gianluca Peruzzi, Daniele Mattesini, Luca Testa. Allestimenti by Samuele Bertocci. Visual by Tiziano Coroneo. Domenica alle ore 20 "APERIODD" Aperitivo a caso, un apericena musicale inaspettato e con passatempi divertenti.

 

scritto da: Giulia Basagni, 19/08/2016





comments powered by Disqus