Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

E' il giorno di Arcidiacono. L'Arezzo prova a chiudere la trattativa per l'esterno

Ore decisive per portare in amaranto l'esterno classe 1988 del Foggia. Il club amaranto ha già l'intesa con il giocatore che però deve liberarsi dal club pugliese, con cui ha un contratto fino a giugno 2017



Sarà questa con molta probabilità la giornata decisiva per Pietro Arcidiacono. La trattativa intavolata da alcune settimane sta volgendo al termine. L'Arezzo ha l'ok del giocatore con il quale è stato raggiunto un accordo di massima


Arrivato in Puglia dalla Juve Stabia nella sessione invernale di calciomercato, Arcidiacono ha sottoscritto con i satanelli un contratto fino al 30 giugno 2017. Un accordo che adesso il giocatore spera di risolvere in tempi rapidi per approdare ad Arezzo, destinazione più che gradita dal 28enne catanese.

Per Arcidiacono sarà un ritorno in Toscana visto che ha militato nelle giovanili dell'Empoli ad inizio carriera prima di vestire le maglie di Monza, Sorrento, Andria, Adrano, Cosenza, Vado Ligure, Martina Franca, Juve Stabia e infine quella del Foggia.


Esterno con spiccate doti offensive, ambidestro e quindi in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco, Arcidaicono andrebbe a completare il reparto dei trequartisti a disposizione di mister Sottili.
Nelle prossime ore sono attese novità.

 

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2016





comments powered by Disqus