Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

E' il giorno di Arcidiacono. L'Arezzo prova a chiudere la trattativa per l'esterno

Ore decisive per portare in amaranto l'esterno classe 1988 del Foggia. Il club amaranto ha già l'intesa con il giocatore che però deve liberarsi dal club pugliese, con cui ha un contratto fino a giugno 2017



Sarà questa con molta probabilità la giornata decisiva per Pietro Arcidiacono. La trattativa intavolata da alcune settimane sta volgendo al termine. L'Arezzo ha l'ok del giocatore con il quale è stato raggiunto un accordo di massima. 


Arrivato in Puglia dalla Juve Stabia nella sessione invernale di calciomercato, Arcidiacono ha sottoscritto con i satanelli un contratto fino al 30 giugno 2017. Un accordo che adesso il giocatore spera di risolvere in tempi rapidi per approdare ad Arezzo, destinazione più che gradita dal 28enne catanese.

Per Arcidiacono sarà un ritorno in Toscana visto che ha militato nelle giovanili dell'Empoli ad inizio carriera prima di vestire le maglie di Monza, Sorrento, Andria, Adrano, Cosenza, Vado Ligure, Martina Franca, Juve Stabia e infine quella del Foggia.


Esterno con spiccate doti offensive, ambidestro e quindi in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco, Arcidaicono andrebbe a completare il reparto dei trequartisti a disposizione di mister Sottili.
Nelle prossime ore sono attese novità.

 

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2016





comments powered by Disqus