Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

E' Massimiliano Salvioli uno dei nuovi soci dell'Arezzo. Identikit dell'imprenditore modenese

Attivo nel ramo delle onoranze funebri, farà il suo ingresso in amaranto come annunciato dal presidente Mauro Ferretti nel corso della presentazione in Piazza Sant'Agostino. Appassionato di calcio, fa parte della compagine societaria del Castelvetro



Massimiliano Salvioli, imprenditore modeneseE' Massimiliano Salvioli uno dei nuovi soci annunciati da Mauro Ferretti nel corso della presentazione delle formazioni amaranto in Piazza Sant'Agostino.

 

Imprenditore modenese attivo nel ramo delle onoranze funebri dal 1990 - agenzia di riferimento per la Diocesi di Carpi, operante anche per la provincia di Reggio Emilia e Bologna - Massimiliano Salvioli ha presentato recentemente il progetto di una funeral house nei pressi di Carpi dove ha sede l'azienda. Un investimento particolarmente oneroso di qualche milione di euro e che interesserà un'area di 7.500 metri quadrati.

 

La passione per il calcio ha portato Salvioli lo scorso luglio ad entrare nella compagine societaria del Castelvetro, club con il quale l'Arezzo ha giocato in amichevole la scorsa settimana. La trattativa tra Salvioli e la società amaranto sarebbe nata lo scorso marzo come ha ricordato Mauro Feretti venerdì scorso. 

Salvioli però non sarà l'unico volto nuovo in società. Insieme al titolare dell'omonima azienda modenese entreranno anche altri imprenditori sui quali al momento c'è il massimo riserbo.

L'ufficialità dei nuovi ingressi è attesa nelle prossime settimane.

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2016





comments powered by Disqus