Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

E' Massimiliano Salvioli uno dei nuovi soci dell'Arezzo. Identikit dell'imprenditore modenese

Attivo nel ramo delle onoranze funebri, farà il suo ingresso in amaranto come annunciato dal presidente Mauro Ferretti nel corso della presentazione in Piazza Sant'Agostino. Appassionato di calcio, fa parte della compagine societaria del Castelvetro



Massimiliano Salvioli, imprenditore modeneseE' Massimiliano Salvioli uno dei nuovi soci annunciati da Mauro Ferretti nel corso della presentazione delle formazioni amaranto in Piazza Sant'Agostino.

 

Imprenditore modenese attivo nel ramo delle onoranze funebri dal 1990 - agenzia di riferimento per la Diocesi di Carpi, operante anche per la provincia di Reggio Emilia e Bologna - Massimiliano Salvioli ha presentato recentemente il progetto di una funeral house nei pressi di Carpi dove ha sede l'azienda. Un investimento particolarmente oneroso di qualche milione di euro e che interesserà un'area di 7.500 metri quadrati.

 

La passione per il calcio ha portato Salvioli lo scorso luglio ad entrare nella compagine societaria del Castelvetro, club con il quale l'Arezzo ha giocato in amichevole la scorsa settimana. La trattativa tra Salvioli e la società amaranto sarebbe nata lo scorso marzo come ha ricordato Mauro Feretti venerdì scorso. 

Salvioli però non sarà l'unico volto nuovo in società. Insieme al titolare dell'omonima azienda modenese entreranno anche altri imprenditori sui quali al momento c'è il massimo riserbo.

L'ufficialità dei nuovi ingressi è attesa nelle prossime settimane.

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2016





comments powered by Disqus