Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio nel Principato di Monaco
NEWS

Arcidiacono in amaranto: "Volevo solo l'Arezzo". Rosseti felice del ritorno a casa

Presentati gli ultimi due acquisti. L'esterno ex Foggia non vede l'ora di scendere in campo e rivela un retroscena: "Questa è una città speciale: qui nascerà mio figlio". Il centrocampista indossa di nuovo la maglia del Cavallino dopo gli anni nelle giovanili



Arcidiacono e RossetiPrime parole in amaranto per Pietro Arcidiacono e Niccolò Rosseti, gli ultimi due acquisti in ordine di tempo del cavallino. A prendere la parola per primo è stato l'ex esterno del Foggia, già pronto a scendere in campo e che rivela anche un particolare curioso.


"E' stata una trattativa lunga anche per me - ha ammesso Arcidiacono. Non è dipeso nè da me nè dall'Arezzo ma solo dal Foggia. Ho scelto Arezzo convinto dal progetto che la società mi ha illustrato. A livello fisico sono pronto perchè anche se ero in uscita dal Foggia mi sono sempre allenato e sono a disposizione del mister. So che mister Sottili adotta un 4-2-3-1, un modulo che esalta gli esterni offensivi come me. Non vedo l'ora di scendere in campo. Arezzo per me assume anche un valore particolare perchè tra pochi mesi qui nascerà mio figlio".


Insieme all'esterno catanese classe 1988 è stato presentato Niccolò Rosseti, centrocampista classe 1990, cresciuto tra le fila delle giovanili amaranto. Contrariamente a quanto detto nella giornata di ieri però Rossetti non può essere considerato un prodotto del vivaio amaranto nonostante i suoi anni nelle giovanili dell'AC Arezzo. Il club amaranto ha così completato i posti over in rosa. "Sono contento di essere tornato - ha confessato Rosseti. Arezzo è stata una tappa importante nella mia carriera e anche nelle precedenti stagioni ho sperato di poter tornare in amaranto. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista che ama spingersi in avanti. Nelle ultime stagioni ho giocato anche dietro alle punte come trequartista oltre che come mezzala".

 

scritto da: La Redazione, 26/08/2016





Arcidiacono garantisce: ''Volevo solo l'Arezzo''

comments powered by Disqus