Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

I 22 convocati di Sottili. C'è Arcidiacono, Rosseti no. Euronics sponsorizza il retro delle maglie

Contro il Como ci sarà anche l'ex foggiano, mentre l'altro nuovo acquisto non ha ancora avuto il nulla osta dalla Lega. Assente anche Sabatino per squalifica. Annunciata la partnership con il marchio di elettronica. Domani in viale Gramsci gli stand di Orgoglio Amaranto



mister Sottili nella conferenza stampa di stamaniAREZZO-COMO, 22 CONVOCATI - Stefano Sottili ha diramato la lista dei 22 calciatori convocati per la prima partita di campionato.

Per Arezzo-Como saranno a disposizione Arcidiacono (25), Bearzotti (21), Benassi (1), Borra (22), Corradi (7), De Feudis (13), Demba (14), D’Ursi (15), Erpen (10), Foglia (8), Garbinesi (12), Grossi (11), Ba Ibrahima (19), Luciani (16), Masciangelo (5), Milesi (6), Moscardelli (9), Muscat (2), Polidori (18), Sirri (23), Solini (4) e Yamga (17).

Non saranno della gara Benucci (20), Rosseti (24) e Sabatino (3).

 

SPONSOR EURONICS - Euronics rinnova e rafforza il suo rapporto con l’Arezzo.

L’importante marchio, che rappresenta la catena di negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia presente in tutto il territorio nazionale ma che ha il suo cuore ad Arezzo nella famiglia Butali, ha infatti anche in questa stagione sportiva voluto essere presente al fianco dei colori amaranto.

Il marchio, oltre alla cartellonistica, apparirà anche sulle maglie a partire dalla gara contro la Carrarese, nello spazio sotto il numero della parte retrostante.

“Voglio ringraziare la sensibilità della famiglia Butali, che ha creduto nel nostro progetto ed ha ulteriormente incrementato il contributo che già ci aveva dato nello scorso campionato, confermando quanto ha sempre fatto a sostegno della città e delle sue iniziative sportive e sociali”, commenta il Direttore Generale amaranto Andrea Riccioli.

 

STAND DI ORGOGLIO AMARANTO - Domani dalle ore 15, prima dell’incontro Arezzo-Como, il comitato sarà presente in Viale Gramsci con gli stand e sarà possibile rinnovare la tessera per la stagione 2016/2017, acquistare le nuove maglie e gli altri gadgets. Sarà occasione anche per discutere, confrontarsi, ricevere consigli sull’operato e sulle iniziative che il comitato potrebbe svolgere. 

 

scritto da: La Redazione, 27/08/2016





Mister Sottili alla vigilia di Arezzo-Como

comments powered by Disqus