Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Questa non ci voleva: De Feudis si fa male. Anche Sabatino e Muscat saltano la Carrarese

Infortunio muscolare per il centrocampista ex Lecce, che durante la seduta di oggi a La Nave si è dovuto fermare anzitempo. Per Sottili le alternative si restringono pure in difesa: il terzino deve scontare il secondo turno di squalifica, mentre il maltese è stato convocato per l'amichevole della sua Nazionale contro la Scozia



Giuseppe De Feudis infortunato in allenamentoAllenamento a La Nave per l'Arezzo, complici anche i lavori che hanno preso il via al Comunale per la rigenerazione del manto erboso.

Una seduta che ha visto Giuseppe De Feudis uscire dal terreno di gioco pochi minuti prima della fine della seduta. Il mediano arrivato dal Lecce ha accusato un problema muscolare che adesso dovrà essere valutato dallo staff medico della società per capire se potrà essere o meno disponibile per la partita con la Carrarese.

 

Chi invece salterà la sfida con i marmiferi è Zach Muscat. Il difensore maltese è stato convocato dal Ct Ghedin per la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 contro la Scozia. Insieme a lui starà fuori anche Sabatino, che deve scontare il secondo turno di squalifica.

 

Fatta eccezione per Muscat e Benucci, mister Sottili ha avuto a disposizione l'intera rosa. Alla ripresa dell'attività dopo il pari interno con il Como il tecnico amaranto ha dapprima parlato con la squadra. In campo poi un allenamento incentrato sulla parte atletica. Prima del rompete le righe spazio ad una partitella su terreno ridotto durante la quale De Feudis ha accusato il problema muscolare. Nelle prossime ore sarà possibile conoscere l'entità dell'infortunio, con Sottili che spera ovviamente di poter avere a disposizione il giocatore per la partita con la Carrarese.

 

scritto da: La Redazione, 30/08/2016





comments powered by Disqus