Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Fantacalcio, istruzioni per l'uso. Si avvicina l'asta di A e B. In partenza anche il torneo di serie C

Ripartono i fantacampionati amaranto. Mancano due squadre per la serie A e nove squadre per la serie B: senza completamento dell'iscrizione, si procederà con i ripescaggi. In otto hanno già dato l'ok alla partecipazione alla terza serie



come iscriversi al Fantacalcio amarantoCari amici, dopo la pausa per la Nazionale partiranno i fantacampionati! In serie A si devono ancora iscrivere 2 squadre (Ociveloci e Juventus FBC Arezzo) mentre per completare la serie B è necessaria l'iscrizione di altre 9 squadre: Armata Amaranto, Mitico Menchino, Frick United, Cavallo Rampante, Ferro&Fuoco, Fofana Pallido, DeMartino1DiVoi, Falange Amaranto e ReDeFontiAmaranto. Invitiamo i fantallenatori ad iscriversi per completare le leghe già esistenti entro lunedì prossimo, 5 settembre, altrimenti a quel punto procederemo con i ripescaggi.

Per chi non l'avesse ancora fatto ricordatevi di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

 

Per l'iscrizione della propria squadra vi ricordo le istruzioni:

dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su CREA O PARTECIPA AD UNA LEGA, poi su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e dovete cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscrivervi.
I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Moscardelli
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Sottili

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.
L'asta al momento è fissata per il giorno 8 settembre 2016 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.

 

Viste le richieste partirà anche la serie C. Come gli anni scorsi sarà probabilmente un torneo a 12 squadre. Potrà aderire sia chi giocava l'anno scorso (i retrocessi dalla B o chi partecipava alla C) ma anche chi non avesse mai partecipato e volesse cimentarsi nel gioco più bello del mondo dopo il calcio. Per ora abbiamo 8 posti occupati dagli utenti che hanno scritto nel precedente articolo. Utilizzate quindi questo post per proporre la vostra iscrizione specificando se siete retrocessi dalla B, se eravate in C o se siete nuovi utenti. Nel prossimo post scriverò le istruzioni per l'iscrizione.

Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

scritto da: Macly74, 01/09/2016





comments powered by Disqus