Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Fantacalcio, istruzioni per l'uso. Si avvicina l'asta di A e B. In partenza anche il torneo di serie C

Ripartono i fantacampionati amaranto. Mancano due squadre per la serie A e nove squadre per la serie B: senza completamento dell'iscrizione, si procederà con i ripescaggi. In otto hanno già dato l'ok alla partecipazione alla terza serie



come iscriversi al Fantacalcio amarantoCari amici, dopo la pausa per la Nazionale partiranno i fantacampionati! In serie A si devono ancora iscrivere 2 squadre (Ociveloci e Juventus FBC Arezzo) mentre per completare la serie B è necessaria l'iscrizione di altre 9 squadre: Armata Amaranto, Mitico Menchino, Frick United, Cavallo Rampante, Ferro&Fuoco, Fofana Pallido, DeMartino1DiVoi, Falange Amaranto e ReDeFontiAmaranto. Invitiamo i fantallenatori ad iscriversi per completare le leghe già esistenti entro lunedì prossimo, 5 settembre, altrimenti a quel punto procederemo con i ripescaggi.

Per chi non l'avesse ancora fatto ricordatevi di personalizzare il nome della squadra cliccando sul nome provvisorio.

 

Per l'iscrizione della propria squadra vi ricordo le istruzioni:

dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login, cliccare su CREA O PARTECIPA AD UNA LEGA, poi su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e dovete cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine A oppure Amaranto Magazine B) e poi iscrivervi.
I partecipanti alla serie A dovranno inserire la password: Moscardelli
I partecipanti alla serie B dovranno inserire la password: Sottili

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si potrà cambiare il nome e personalizzare la maglia da gioco. Siete pregati di mantenere il nome della squadra dell'anno scorso.
L'asta al momento è fissata per il giorno 8 settembre 2016 anche se probabilmente aspetteremo il completamento dei due gironi per far partire i tornei.

 

Viste le richieste partirà anche la serie C. Come gli anni scorsi sarà probabilmente un torneo a 12 squadre. Potrà aderire sia chi giocava l'anno scorso (i retrocessi dalla B o chi partecipava alla C) ma anche chi non avesse mai partecipato e volesse cimentarsi nel gioco più bello del mondo dopo il calcio. Per ora abbiamo 8 posti occupati dagli utenti che hanno scritto nel precedente articolo. Utilizzate quindi questo post per proporre la vostra iscrizione specificando se siete retrocessi dalla B, se eravate in C o se siete nuovi utenti. Nel prossimo post scriverò le istruzioni per l'iscrizione.

Se avete problemi scrivete pure a macly74 tramite la redazione di AmarantoMagazine (redazione@amarantomagazine.it).

 

scritto da: Macly74, 01/09/2016





comments powered by Disqus