Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Formazione fatta ma top secret: Grossi in vantaggio su Erpen. Arcidiacono dall'inizio

Conferenza stampa di mister Sottili prima della partenza per Carrara. L'allenatore non ha svelato l'undici titolare, anche se le decisioni sono già prese. Il centrocampista bloccato da un infortunio all'adduttore, fuori anche Muscat (in Nazionale) e Sabatino (squalifica). Prima volta per Rosseti



Pietro Arcidiacono, per lui si profila un impiego dal primo minutoAREZZO, FORMAZIONE FATTA - Rispetto per la Carrarese, ma anche tanta fiducia. Oggi in conferenza stampa mister Sottili ha presentato la trasferta di domani, senza annunciare la formazione che scenderà in campo. ''Non l'ho ancora svelata ai ragazzi ma ce l'ho tutta in testa. Non ci saranno grandi novità'' ha detto l'allenatore ed è probabile che, rispetto all'esordio con il Como, trovi posto dall'inizio Arcidiacono al posto di Bearzotti.

Per il resto, stessa squadra e stesso modulo, con Grossi in vantaggio su Erpen per il ruolo di trequartista alle spalle di Moscardelli. ''Ma non contano solo i titolari, le partite si vincono anche e soprattutto grazie ai cambi'' ha spiegato Sottili.

Prima convocazione per Rosseti, il quale ha ottenuto il nulla osta dalla Lega. Assente De Feudis per l'infortunio all'adduttore. Il centrocampista va ad aggiungersi alla lista degli indisponibili che comprende anche Sabatino (squalificato) e Muscat (a Malta con la sua Nazionale).

 

21 CONVOCATI AMARANTO - La lista dei calciatori convocati da Sottili per la trasferta di Carrara.

PORTIERI: Benassi, Borra, Garbinesi

DIFENSORI: Ba, Luciani, Masciangelo, Milesi, Sirri, Solini

CENTROCAMPISTI: Arcidiacono, Bearzotti, Corradi, Demba, D'Ursi, Foglia, Rosseti, Yamga

ATTACCANTI: Erpen, Grossi, Moscardelli, Polidori

 

DANESI VUOLE LA PRIMA VITTORIA - L'allenatore della Carrarese alla vigilia del match.

“La partita di domani si inserisce all’interno di un calendario di stagione che ci vede impegnati contro avversari assai ostici. Esordire in casa contro l’Arezzo, squadra costruita per vincere, sarà assai stimolante visto il valore dell’avversario che vanta tra le proprie fila calciatori di assoluto livello un pò in tutti i reparti dove spiccano in attacco Moscardelli, Grossi e Arcidiacono in un 4-2-3-1 ben bilanciato.

Contro la squadra aretina il punto di partenza sarà non ripetere gli errori commessi nella prima di campionato. A questi livelli non possiamo ripetere certe ingenuità che potrebbero costarci care. La prestazione c’è già stata contro la Giana Erminio, ora vogliamo che arrivino anche i punti.

Non siamo stati particolarmente fortunati, perché abbiamo avuto dei giocatori con diversi acciacchi vedi Floriano, Brondi, Rolfini, con Rampi e Migliavacca alle prese con i soliti fastidi che si portano dietro da un pò di tempo. Poter contare sul nostro importante pubblico è aspetto che, oltre a renderci orgogliosi, ci responsabilizza e ci spingerà ancor di più nel dare il massimo delle nostre possibilità”.

 

CARRARESE SENZA FLORIANO - Sono 20 i convocati gialloblu. Non c'è l'attaccante Floriano, fermato da un infortunio.

PORTIERI: Contini Nikita, Lagomarsini Ettore

DIFENSORI: Andrei Tiziano, Battistini Matteo, Benedini Giacomo, Dell’Amico Nicola, Foglio Valerio, Massoni Leonardo, Migliavacca Paolo, Pellizzari Stefano

CENTROCAMPISTI: Amico Yuri, Bastoni Simone, Cristini Marco, Marsili Massimiliano, Rosaia Giacomo, Torelli Alberto

ATTACCANTI: Calì Aimone, Del Nero Simone, Marabese Tito, Massaro Davide, Miracoli Luca, Tutino Gennaro

 

scritto da: La Redazione, 03/09/2016





Mister Sottili alla vigilia della trasferta di Carrara

comments powered by Disqus