Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Sabato sera al Nerd c'è la festa di Orgoglio Amaranto. Info e costo dei biglietti

Dopo il rinvio causato dal maltempo, il comitato ha fissato la nuova data per la serata di intrattenimento con cena a buffet, karaoke e il concorso per votare la maglia storia dell'Arezzo. In programma anche una lotteria con moltissimi premi in palio. La partecipazione (costo 15 euro) va prenotata presso il Tabacchi di piazza San Donato entro sabato mattina alle ore 12



tanti premi in palio alla festa di Orgoglio AmarantoLa festa di Orgoglio Amaranto, inizialmente prevista per sabato scorso e poi rinviata causa maltempo, si svolgerà nella serata di sabato 11 febbraio, sempre presso il locale NERD INDUSTRIES di via Calamandrei 95/9.
Il programma sarà il medesimo annunciato in precedenza con cena a buffet, concorso maglia storica, intrattenimenti vari e karaoke amaranto. Inoltre, sfruttando la domenica di sosta dell'Arezzo, sarà possibile avere come graditi ospiti i giocatori e i dirigenti della squadra. Durante la serata si potrà poi partecipare ad una simpatica lotteria con in palio bellissimi premi messi a disposizione dal club amaranto.
Il costo del biglietto per partecipare alla serata completa sarà di €15,00 e dovrà essere acquistato in prevendita entro sabato mattina alle ore 12 presso il Tabacchi di piazza San Donato, lo stesso dove si acquistano i biglietti per le trasferte dell'Arezzo. Alla festa, la seconda organizzata dal comitato dopo quella del 2010, possono partecipare anche i bambini accompagnati dai genitori e per loro l'ingresso sarà gratuito. Per chi volesse intervenire dopo la cena l'ingresso sarà libero e gratuito.

 

www.orgoglioamaranto.it


scritto da: Andrea Avato, 06/02/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: strip69, il 06/02/2012 alle 22:33

Foto Commenti

...vediamo di essere numerosi...

Commento 2 - Inviato da: free2004, il 08/02/2012 alle 16:32

Foto Commenti

...una domanda: ma i biglietti della lotteria verranno venduti solo durante la festa oppure anche al Tabacchi S.Donato?