Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Allenamenti a La Nave. Attiva da oggi la prevendita per il Siena. Stadio, prato rimesso a nuovo

Gli amaranto tornano in campo per preparare il derby di sabato prossimo contro i bianconeri (ore 18.30). L'avvertenza è di acquistare i tagliandi con largo anticipo. Quasi ultimati i primi interventi di rigenerazione del manto erboso del Comunale, coordinati da Green Grass. Nel frattempo l'assessore Tanti fa il punto sulle strutture de Le Caselle, Pratantico e Sant'Andrea a Pigli



AREZZO AL LAVORO - Ieri riposo, oggi di nuovo in campo. Inizia la settimana di allenamento che porta alla partita di sabato contro il Siena (ore 18.30). Da valutare le condizioni di De Feudis e D'Ursi, assenti a Carrara. Questo il programma di lavoro che lo staff tecnico amaranto farà svolgere alla squadra in vista del derby:

 

Martedì 6 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 16:30
Mercoledì 7 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 10
Giovedì 8 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 16:30
Venerdì 9 – rifinitura a porte chiuse – Stadio “Città di Arezzo” – orario da definire 

 

PREVENDITA BIGLIETTI - I tagliandi per Arezzo-Siena sono già in vendita presso il Tabacchi di piazza San Donato. Orario infrasettimanale: 10 – 19.30. Sabato: 9 – 17. Attivo anche il circuito online BookingShow.

Il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Il consiglio, specie per il derby di sabato, è di provvedere all'acquisto con largo anticipo.

Costi biglietti in prevendita: 10 euro per la curva con ridotto a 5 euro solo per gli under 18; 20 euro per la tribuna laterale con ridotto a 15 euro per donne, over 65, under 18 e invalidi con meno del 100%; 30 euro per la tribuna centrale con ridotto a 20 euro; 40 euro per la centralissima, con ridotto a 30 euro.

La biglietteria di viale Gramsci aprirà tre ore prima della gara, cioè alle 15.30 di sabato, ed i prezzi saranno: curva 12 euro, ridotto 7 euro per gli under 18; tribuna laterale 22 euro, ridotto per donne, over 65, under 18 e invalidi con meno del 100% a 17 euro; tribuna centrale 33 euro, ridotto 23 euro; centralissima 45 euro, con ridotto a 35 euro.

Per il settore ospiti il costo dei biglietti è di 10 euro. Non è previsto il ''porta un amico''. Il Siena Club Fedelissimi organizza alcuni pullman per i sostenitori bianconeri. 

 

STADIO, PRATO RIMESSO A NUOVO - Stanno per essere ultimati i lavori sul manto erboso del Comunale. Il primo intervento previsto da Green Grass, azienda aretina specializzata nel verde sportivo, si sta concludendo. La rigenerazione del tappeto è quasi conclusa. La manutenzione del prato proseguirà poi nel corso della stagione. I tecnici di Green Grass nella giornata di domani valuteranno se e come “pettinare” l'erba.

 

scritto da: La Redazione, 06/09/2016





L'assessore Tanti, novità per i campi d'allenamento

comments powered by Disqus