Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Allenamenti a La Nave. Attiva da oggi la prevendita per il Siena. Stadio, prato rimesso a nuovo

Gli amaranto tornano in campo per preparare il derby di sabato prossimo contro i bianconeri (ore 18.30). L'avvertenza è di acquistare i tagliandi con largo anticipo. Quasi ultimati i primi interventi di rigenerazione del manto erboso del Comunale, coordinati da Green Grass. Nel frattempo l'assessore Tanti fa il punto sulle strutture de Le Caselle, Pratantico e Sant'Andrea a Pigli



AREZZO AL LAVORO - Ieri riposo, oggi di nuovo in campo. Inizia la settimana di allenamento che porta alla partita di sabato contro il Siena (ore 18.30). Da valutare le condizioni di De Feudis e D'Ursi, assenti a Carrara. Questo il programma di lavoro che lo staff tecnico amaranto farà svolgere alla squadra in vista del derby:

 

Martedì 6 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 16:30
Mercoledì 7 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 10
Giovedì 8 – allenamento – Centro Sportivo “Arretium” La Nave – ore 16:30
Venerdì 9 – rifinitura a porte chiuse – Stadio “Città di Arezzo” – orario da definire 

 

PREVENDITA BIGLIETTI - I tagliandi per Arezzo-Siena sono già in vendita presso il Tabacchi di piazza San Donato. Orario infrasettimanale: 10 – 19.30. Sabato: 9 – 17. Attivo anche il circuito online BookingShow.

Il biglietto è nominativo e per acquistarlo è necessario presentarsi con un documento di identità valido. Il consiglio, specie per il derby di sabato, è di provvedere all'acquisto con largo anticipo.

Costi biglietti in prevendita: 10 euro per la curva con ridotto a 5 euro solo per gli under 18; 20 euro per la tribuna laterale con ridotto a 15 euro per donne, over 65, under 18 e invalidi con meno del 100%; 30 euro per la tribuna centrale con ridotto a 20 euro; 40 euro per la centralissima, con ridotto a 30 euro.

La biglietteria di viale Gramsci aprirà tre ore prima della gara, cioè alle 15.30 di sabato, ed i prezzi saranno: curva 12 euro, ridotto 7 euro per gli under 18; tribuna laterale 22 euro, ridotto per donne, over 65, under 18 e invalidi con meno del 100% a 17 euro; tribuna centrale 33 euro, ridotto 23 euro; centralissima 45 euro, con ridotto a 35 euro.

Per il settore ospiti il costo dei biglietti è di 10 euro. Non è previsto il ''porta un amico''. Il Siena Club Fedelissimi organizza alcuni pullman per i sostenitori bianconeri. 

 

STADIO, PRATO RIMESSO A NUOVO - Stanno per essere ultimati i lavori sul manto erboso del Comunale. Il primo intervento previsto da Green Grass, azienda aretina specializzata nel verde sportivo, si sta concludendo. La rigenerazione del tappeto è quasi conclusa. La manutenzione del prato proseguirà poi nel corso della stagione. I tecnici di Green Grass nella giornata di domani valuteranno se e come “pettinare” l'erba.

 

scritto da: La Redazione, 06/09/2016





L'assessore Tanti, novità per i campi d'allenamento

comments powered by Disqus