Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Venerdì apre l'Amaranto Store. In vendita i prodotti ufficiali. Richiestissime le maglie Macron

Tra pochi giorni sarà possibile acquistare i nuovi articoli dell'Us Arezzo, comprese le divise utilizzate in campionato: oltre alla classica amaranto, ci sono anche quella bianca e quella celeste. Appuntamento alle 17.30 presso Di.Di gioielli di via Verdi



le maglie ufficiali di quest'anno firmate MacronDa venerdì pomeriggio sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale dell'Us Arezzo.

Lo ha annunciato poco fa la società amaranto, fissando l'appuntamento con i suoi tifosi per il 9 settembre alle ore 17.30.

 

L’Amaranto Store, come l'anno scorso, si trova all’interno del negozio Di.Di. Gioielli di via Verdi 10, punto di riferimento per tutto il materiale ufficiale dell’Arezzo calcio.

Alla presenza di gran parte della dirigenza della società, verrà inaugurata la vendita del materiale, forte di tantissimi oggetti e gadget nuovi, con i quali vivere a pieno la passione per la maglia amaranto.

 

Tra gli articoli più attesi, come ovvio, le maglie da gioco che da quest'anno sono firmate Macron. Amaranto la prima, bianca la seconda e celeste la terza.

 

scritto da: La Redazione, 06/09/2016





comments powered by Disqus