Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Fantacalcio, slitta di una settimana l'asta di serie A e B. Parte anche la serie C con 12 squadre

Iscrizioni ai tornei di A e B fino al prossimo 10 settembre, mercato pronto entro le 23.59 del 14. Mancano ancora all'appello MiticoMenchino, Ferro&Fuoco, FalangeAmaranto. Tutte le istruzioni per procedere all'iscrizione online



si avvicina la partenza dei fantacampionatiCari amici, manca poco alla partenza dei fantacampionati di serie A e serie B! 18 le squadre iscritte in serie A mentre la serie cadetta è quasi al completo: mancano ancora all'appello Mitico Menchino, Ferro&Fuoco e Falange Amaranto. Per questo rinviamo le aste dei due tornei alla settimana prossima (mercato pronto entro il 14 settembre alle 23.59) e diamo tempo ai fantallenatori fino a sabato 10 settembre per iscriversi. Il termine è perentorio in quanto dopo non avremo più tempo per stilare il calendario da 34 giornate e procederemo quindi ai ripescaggi.

 

A grande richiesta poi partirà anche la serie C. Sarà un torneo a 12 squadre e i fortunati selezionati sono gli utenti del sito che si erano prenotati nel post precedente: AdesAmaranto, il ruspa 78, stefano, Beus, Metallo amaranto-Fantarezzo, Andrea (il megadirettore!!!), Roberto Belli-Lorese amaranto, Toni, Chimera-San Lorentino Amaranto, Stefano-Cori boys, Valfabx-campino amaranto.

L'asta in questo caso è prevista per il 13 ottobre, quindi avete un mese di tempo per preparare le vostre mosse di mercato. Le istruzioni qui di seguito:

dovete andare nel sito http://www.fantacalcio.kataweb.it/ , fare il login (o registrarsi per i nuovi utenti), cliccare su CREA O PARTECIPA AD UNA LEGA, poi su ACCEDI A UNA LEGA ESISTENTE e cercarla in base alle caratteristiche inserendo il nome sullo spazio apposito (Amaranto Magazine C) e poi iscriversi.

I partecipanti dovranno inserire la password: KevinYamga

 

A questo punto, cliccando sul nome provvisorio della squadra, si dovrà cambiare il nome, personalizzare la maglia da gioco e poi preparare l'asta cliccando sulla sezione "Mercato". Siete pregati di inserire un nome inerente all'Arezzo calcio.

Per eventuali problemi scrivete pure a macly74 alla redazione di AM (redazione@amarantomagazine.it)

 

scritto da: Macly74, 07/09/2016





comments powered by Disqus