Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Prevendita a ritmi sostenuti. Formazione, ballottaggio Yamga-Polidori. Rientra Sabatino

Sabato il Comunale presenterà un bel colpo d'occhio: la risposta dei tifosi per adesso è buona e sono attesi anche 200 senesi nel settore ospiti. Intanto, nell'allenamento odierno a La Nave, il tecnico amaranto ha mischiato le carte: probabile però che il modulo di partenza sia il 4-2-3-1



Sergio Sabatino torna disponibile dopo la squalificaViaggia a buoni ritmi la prevendita dei biglietti per la partita di sabato contro il Siena. E' molto probabile che la quota dei 2.500 spettatori raggiunta con il Como venga abbondantemente superata. Il Tabacchi di piazza San Donato sarà aperto anche sabato mattina, mentre i botteghini dello stadio entreranno in funzione alle ore 15. Attesi circa 200 tifosi da Siena.

 

Intanto mister Sottili porta avanti il lavoro di avvicinamento al derby. Oggi a La Nave il tecnico amaranto non ha fornito indicazioni sulla formazione. Da una parte infatti ha schierato una squadra con il 3-5-2 utilizzato dal Siena, mentre dall’altra il classico 4-2-3-1. Segnale più che evidente che il tecnico non partirà, almeno all'inizio, con il modulo a due punte proposto a Carrara nella ripresa. Le previsioni danno Grossi alle spalle di Moscardelli con Yamga (uno degli ex della partita) e Arcidiacono sugli esterni. A centrocampo è scontata la conferma di Corradi e Foglia mentre in difesa non è da escludere un posto da titolare per Sabatino. L’esterno ha scontato le due giornate di squalifica ed è quindi a disposizione del tecnico.

 

Difficile invece che De Feudis possa prendere parte al derby. La convocazione è probabile, l’impiego un po’ meno. Il mediano si è allenato con il gruppo svolgendo un lavoro atletico e tecnico salvo poi saltare la partitella per seguire un programma personalizzato. Domani rifinitura allo stadio a porte chiuse. 

 

scritto da: La Redazione, 08/09/2016





comments powered by Disqus