Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Debuttano in trasferta Allievi e Giovanissimi. Doppio scontro diretto contro la Lucchese

Il programma delle partite in questo fine settimana. Per la Berretti amichevole sul campo della prima squadra del Lucignano. Scendono in campo anche i Giovanissimi B a Sansepolcro, gli Esordienti A a Città di Castello e Montevarchi, gli Esordienti B a Castiglion Fiorentino



Alessandro Violetti, allenatore degli AllieviInizia la stagione delle squadre del settore giovanile amaranto. I primi a scendere in campo, in questo fine settimana, sono gli Allievi Nazionali e i Giovanissimi Nazionali. Entrambe le formazioni sono impegnate in trasferta domani, 11 settembre, e con il medesimo avversario.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Prima giornata del girone di andata per gli Allievi Nazionali di mister Violetti. La scorsa stagione vide ottimi risultati, con la qualificazione per i play-off nazionali. Quest’anno la squadra, pur con una rosa quasi completamente rinnovata, vuole ripetere un campionato di vertice. Primo impegno della stagione a Lucca, allo Stadio Saltocchio, domani alle ore 15.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Inizia il campionato anche per la formazione Giovanissimi Nazionali dell’Arezzo. Gli amaranto esordiranno domani alle ore 11 contro la Lucchese, allo Stadio Saltocchio. 

 

BERRETTI

Impegno amichevole per la formazione di mister Elvis Abbruscato, che in attesa dell’esordio ufficiale stagionale, affronterà la formazione del Lucignano, che milita nel campionato di promozione. La partita verrà giocata oggi alle ore 16 allo Stadio Comunale del borgo della Valdichiana.

 

GIOVANISSIMI B

Amichevole anche per la squadra Giovanissimi B dell’Arezzo, che scenderà in campo domani contro i padroni di casa del Vivialtotevere Sansepolcro allo Stadio Tevere della cittadina biturgense.

 

ESORDIENTI A

Doppio impegno per i piccoli amaranto della formazione Esordienti A, una novità del settore giovanile dell’Arezzo. Oggi saranno impegnati in una partita amichevole, avversario il Castello Giunti, al Campo Sportivo “Pesci d’Oro” di Città di Castello. Domani, invece, parteciperanno al 2° Trofeo Giovani Aquilotti. Per la semifinale, nella quale affronteranno l’Olmoponte, l’appuntamento è alle ore 11 allo Stadio “Brilli Peri” di Montevarchi.

 

ESORDIENTI B

I più piccoli fra le formazioni dell’Arezzo, affronteranno invece una gara amichevole che li vedrà opposti ai pari età della Castglionese. L’incontro è in programma per le ore 15.30 di oggi al campo “La Spiaggina” di Castiglion Fiorentino.

 

scritto da: La Redazione, 10/09/2016





comments powered by Disqus