Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
il saluto di Riccardo
NEWS

Campagna abbonamenti chiusa a quota 1.373. Prevendita boom: per il derby più di 3mila tifosi

Gli sportivi amaranto hanno dato una buona risposta dopo la campagna acquisti estiva. E la partita con il Siena sta creando un'attesa palpabile: 550 i biglietti venduti al tabacchi di piazza San Donato, che resterà aperto anche domani fino alle 15. Altre mille persone attese al botteghino dello stadio, con 120 senesi sistemati nella curva ospiti



domani è prevista ressa al botteghinoCHIUSA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI - Sono 1.370 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi amaranto per questa stagione. La campagna si è chiusa ufficialmente stasera e il dato numerico, alla fine, è da considerarsi positivo. Gli sportivi hanno dato una risposta in linea con le passate stagioni, apprezzando la campagna acquisti estiva messa in piedi dal Ds Gemmi.

L'Arezzo oltrepassò quota mille nel 2010/11, all'indomani della ripartenza dalla serie D. Poi ci fu un calo, con 658 abbonati nel 2011/12 e 712 nel 2012/13.

La grande impennata arrivò nel 2013/14, con 1.535 abbonamenti sull'onda di una campagna di rafforzamento altisonante che poi però non portò i risultati sperati. Le tessere sono scese a 1.434 nel 2014/15 e a 1.258 l'anno passato. Stavolta una sensibile risalita.

 

550 BIGLIETTI IN PREVENDITA - Il Tabacchi di piazza San Donato aveva staccato 550 biglietti quando poco fa ha abbassato la saracinesca. Un trend molto più cospicuo rispetto al solito e che è il segnale di un'attesa palpabile per il derby con il Siena. Domani il punto vendita resterà aperto fino alle 15 ed è probabile che il numero dei tagliandi arrivi fino a quota 700. 

Alle 15 poi aprirà il botteghino dello stadio e le previsioni ipotizzano almeno mille sportivi in coda per l'ingresso al Comunale. Anche per questo la raccomandazione è di presentarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, onde evitare le file.

Da Siena arriveranno 120 sostenitori bianconeri che verranno sistemati nella curva ospiti.

In totale gli spettatori sulle tribune saranno più di tremila.

 

scritto da: La Redazione, 09/09/2016





comments powered by Disqus