Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Amaranto subito in campo a La Nave. Moscardelli a riposo. De Feudis sulla via del recupero

Allenamento mattutino per gli amaranto dopo la vittoria nel derby contro il Siena. Sottili ha diviso i calciatori in due gruppi, con programmi di lavoro personalizzati. Ai box il centravanti per un problema al ginocchio. Mercoledì trasferta ad Alessandria



Davide Moscardelli a riposo per un problema al ginocchioIl risveglio post derby è stato sul campo de La Nave. L’Arezzo questa mattina ha svolto una seduta di allenamento al centro sportivo Arretium cui hanno preso tutti gli uomini di mister Sottili, ad eccezione di Benassi che ha svolto un lavoro personalizzato e di Moscardelli.

Il capitano amaranto ha seguito da bordo campo il lavoro dei compagni a causa di un problema al ginocchio sinistro evidenziato da una fasciatura. Un riposo precauzionale in vista del match di mercoledì in casa dell’Alessandria di Braglia e della partita di domenica prossima contro il Tuttocuoio.

 

Sottili ha diviso la squadra in due gruppi. Da una parte i giocatori utilizzati dal primo minuto con il Siena, per un allenamento più leggero, di scarico. Dall’altra i giocatori entrati a partita in corso e quelli che non hanno preso parte all’incontro, compreso De Feudis, per una seduta più impegnativa basata su un lavoro tecnico e partitelle a tema. In grande spolvero ancora Erpen. L’argentino dopo l’exploit nel derby potrebbe infatti trovare continuità mercoledì in Piemonte.

 

Domani allenamento sempre sul campo de La Nave, con molta probabilità nel pomeriggio. Martedì mattina la rifinitura e poi la partenza per Alessandria.

 

scritto da: La Redazione, 11/09/2016





Arezzo-Siena 2-1, intervista con Stefano Sottili

Arezzo-Siena 2-1
comments powered by Disqus