Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Paolo a Pointe du Raz in Bretagna - Francia
NEWS

Amaranto tutti convocati. Domani si torna al 4-2-3-1. Muscat, Rosseti, Erpen scalpitano

Mister Sottili è partito per Alessandria con tutta la rosa a disposizione ma senza svelare l'undici che affronterà la capolista. Probabile comunque che venga rispolverato il modulo con una punta sola. Ballottaggi aperti in ogni reparto. Una cinquantina i tifosi in partenza per il Piemonte. Precedenti nel dopoguerra: quattro vittorie dei grigi e due successi amaranto



Rosseti, Erpen, Grossi, Corradi in lotta per qualche maglia da titolareAREZZO, TUTTI CONVOCATI - La seduta di allenamento di rifinitura è stata effettuata questa mattina sul campo de La Nave di Castiglion Fiorentino. Al termine della sessione di lavoro, l’allenatore amaranto Sottili ha convocato tutti i 24 calciatori della rosa per la trasferta di Alessandria.

 

PORTIERI. 1 Benassi, 12 Garbinesi, 22 Borra 

DIFENSORI. 2 Muscat, 3 Sabatino, 4 Solini, 5 Masciangelo, 6 Milesi, 16 Luciani, 23 Sirri 

CENTROCAMPISTI. 7 Corradi, 8 Foglia, 13 De Feudis, 14 Demba, 15 D'Ursi, 17 Yamga, 19 Ba, 21 Bearzotti, 24 Rosseti, 25 Arcidiacono 

ATTACCANTI. 9 Moscardelli, 10 Erpen, 11 Grossi, 18 Polidori 

 

BALLOTTAGGI E MODULO - Nella conferenza stampa prima della partenza per il Piremonte, Sottili ha illustrato i temi della prossima partita contro la corazzata del girone. ''Dovremo dare il massimo tutti e giocare con la massima concentrazione per novanta minuti'' ha detto l'allenatore, senza svelare la formazione che scenderà in campo.

''Non sarà troppo diversa da quella che ha cominciato con il Siena'' è stata la chiosa finale, con la vaga indicazione che il modulo di partenza tornerà il 4-2-3-1.  

Ballottaggi in difesa tra Muscat e Milesi, in mediana tra Rosseti e Corradi, in attacco tra Erpen e Grossi. Moscardelli favorito su Polidori per il ruolo di centravanti.

 

TRASFERTA E PARTITA IN TV - I gruppi organizzati della curva Minghelli raggiungeranno Alessandria con le auto private. Una cinquantina i tifosi amaranto annunciati nel settore ospiti del ''Moccagatta'', soprattutto a causa del giorno e dell'orario di svolgimento della partita.

Chi resta in città, potrà vedersi la gara in compagnia al Bar dello stadio, all'interno della tribuna coperta. Diretta streaming su Sportube, mentre la diretta radiofonica dovrebbe cominciare dalla gara di domenica con il Tuttocuoio.

 

I PRECEDENTI NEL DOPOGUERRA - Sono sette i confronti diretti giocati ad Alessandria nel dopoguerra. Il bilancio conta quattro vittorie dell'orso, due del cavallino e un pareggio. Ecco il dettaglio delle gare disputate al Moccagatta.

 

Serie B 1966/67 - Alessandria-Arezzo 2-0

Serie B 1974/75 - Alessandria-Arezzo 1-1 (Pienti)

Serie C1A 1989/90 - Alessandria-Arezzo 3-2 (2 Brogi)

Serie C1A 1991/92 - Alessandria-Arezzo 2-0

Serie C1A 2000/01 - Alessandria-Arezzo 1-2 (Benfari, Ricchiuti)

Serie C1A 2009/10 - Alessandria-Arezzo 1-2 (2 Fofana)

LegaPro A 2014/15 - Alessandria-Arezzo 1-0

 

scritto da: La Redazione, 13/09/2016





Sottili: ''Ad Alessandria per vendere cara la pelle''

comments powered by Disqus