Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Amaranto, si ricomincia domani. Milesi e Grossi sotto osservazione. Tifosi mobilitati per Lucca

Sottili ha concesso un giorno in più di riposo alla squadra dopo il trittico di gare che ha fruttato 6 punti. Dovranno essere valutate le condizioni del difensore e dell'esterno, che hanno saltato il Tuttocuoio per problemi fisici. Intanto gli Ultras stanno allestendo dei pullman per seguire la squadra nella prossima trasferta al Porta Elisa



Luca Milesi sotto osservazione per il malanno alla spallaDue giorni di riposo dopo il trittico di gare che ha prosciugato un bel po' di energie fisiche e mentali. L'Arezzo ha chiuso con un bilancio di 6 punti in tre partite: vittorie in casa contro Siena e Tuttocuoio, sconfitta ad Alessandria, 4 gol segnati e 3 al passivo.

Sottili può ritenersi soddisfatto, anche perché la classifica comincia ad allungarsi e gli amaranto sono lì nel gruppo di testa. 

La partita con il Siena fu tiratissima anche per la rivalità che divide le due tifoserie; quella di Alessandria ha comportato un lungo viaggio all'andata e al ritorno; quella con il Tuttocuoio si è giocata su un terreno appesantito dalla pioggia. Ecco perché l'allenatore ha deciso di far riprendere gli allenamenti soltanto domani.

 

Dovranno essere valutate le condizioni di Milesi (sublussazione alla spalla) e di Grossi (affaticamento all'adduttore), che hanno saltato l'ultimo impegno di campionato.

La squadra domani sosterrà una doppia seduta (di mattina allo stadio, di pomeriggio a La Nave), per poi spostarsi a Castiglion Fiorentino fino a venerdì. Sabato mattina la rifinitura, ancora al Comunale, poi la partenza per Lucca dove l'Arezzo giocherà domenica alle ore 18.30.

I rossoneri sono ancora a digiuno di vittorie in campionato, ma l'altro ieri hanno strappato in rimonta un buon pareggio a Livorno.

Al ''Porta Elisa'' si preannuncia una massiccia presenza di tifosi aretini. Gli Ultras allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 22 settembre dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 16 euro. Il ritrovo allo stadio è fissato alle ore 15.30, partenza ore 15.40.

 

scritto da: La Redazione, 20/09/2016





Arezzo-Tuttocuoio 2-1, immagini dagli spalti

comments powered by Disqus