Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Squadra al lavoro, assenti Milesi e Grossi. Rosseti testato in difesa. Lucchese, ko il portiere

Gli amaranto hanno ripreso oggi la preparazione con una doppia seduta. Il difensore è stato visitato alla spalla dai medici dell'Atalanta e domani tornerà in sede. Il trequartista ancora a riposo per il problema muscolare che gli ha fatto saltare il Tuttocuoio. Intanto Galderisi ha perso il numero uno titolare per infortunio: al suo posto giocherà il '96 Nobile, un vero pararigori



Gli amaranto oggi sono tornati al lavoro in vista della trasferta di Lucca.

Unici assenti Luca Milesi e Paolo Grossi. Il difensore, reduce da una sublussazione alla spalla, ha approfittato dei due giorni liberi concessi da Sottili per tornare a Bergamo dove è stato visitato anche dai medici dell’Atalanta, società titolare del cartellino.

Lo staff medico dell'Arezzo domani conoscerà il responso dei colleghi nerazzurri. A quel punto sarà possibile stabilire tempi e modalità di recupero per il giocatore. Al momento è difficile dire se Milesi potrà essere convocato o meno per Lucca.

“E’ qualcosa più di un affaticamento” aveva detto Sottili riguardo allo stop di Grossi. Il trequartista ha saltato le due sedute per proseguire le terapie del caso. La sensazione è che l’Arezzo non voglia affrettare i tempi di recupero.

 

Nel pomeriggio sul campo de La Nave, dopo la seduta atletica del mattino allo stadio, l'allenatore ha iniziato a preparare la partita con i rossoneri dell’ex Nanu Galderisi. Gli amaranto si sono cimentati in una serie di partitelle a tema. Sottili ha diviso il gruppo in due squadre schierate con il 4-2-3-1, modulo adottato anche dalla LuccheseRosseti è stato anche provato in coppia con Sirri al centro della difesa.

 

Nella Lucchese è out il portiere Di Masi. Il numero uno ne avrà per almeno tre settimane: ha riportato una infrazione al dito mignolo della mano destra. Al suo posto domenica debutterà il collega classe ’96 Tommaso Nobile, arrivato in estate dal Matelica dove nell’ultima stagione è salito alla ribalta mediatica per aver parato ben sette rigori dei nove assegnati contro i marchigiani.

 

scritto da: La Redazione, 21/09/2016





Amaranto in allenamento. Domenica a Lucca

comments powered by Disqus