Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria e Massimiliano a Berlino
NEWS

Cinque gol, un espulso e battaglia vera. La Berretti alla fine piega la Lupa Roma (3-2)

Gli amaranto di mister Abbruscato hanno debuttato a La Nave e si sono guadagnati i tre punti grazie alle reti di Rampelli, Salvestroni e Metolli. Ma non è stato facile superare i laziali, in una partita nervosa che ha visto anche il rosso a Barellini



Ore 23 - Buona la prima per la Berretti di Abbruscato. L'Arezzo ha battuto 3-2 la Lupa Roma al termine di una partita molto combattuta.

Gli amaranto sono andati sul 2-0 grazie ai gol di Rampelli e Salvestroni, ma gli ospiti hanno dapprimo ridotto lo svantaggio grazie a Sarrocco e poi agguantato il pari con Gambale dal dischetto.

Decisiva la rete di Metolli su indecisione del portiere della Lupa. L'Arezzo ha chiuso in dieci per l'espulsione di Barellini.

 

AREZZO: Baicchi, Marsicano, Perugini, Capogna, Bonfini, Barellini, Fiorindi, Salvestroni, Gisti, Metolli, Rampelli

A disposizione: Margherito, Ravanelli, Meoni, Battista, Odigwe, Caselli, Xhoan, Clarioni, Guidotti, Jashari

Allenatore: Elvis Abbruscato

RETI: 11′ Rampelli (A), 19′ Salvestroni (A), 33′ Sarrocco (L), 46′ Gambale (L), 65′ Metolli (A)

 

Ore 10 - E' il giorno della Berretti, reduce da una stagione ottima coronata dal titolo di vice campione d'Italia. La nuova squadra affidata a mister Elvis Abbruscato debutta alle ore 15 contro la Lupa Roma. I giovani amaranto sono al lavoro dai primi di agosto e finalmente potranno mettere in pratica le indicazioni del loro allenatore. La partita di oggi verrà disputata al campo de La Nave.

 

Domani invece toccherà agli Esordienti 2005. I ragazzi allenati da Giacomo Gorgoni saranno di scena a Terontola contro il Foiano (calcio d'inizio alle ore 10). Anche per loro si tratta dell'esordio in campionato.

Fine settimana di riposo sia per gli Allievi che per i Giovanissimi. Entrambe le squadre hanno perso la prima gara a Lucca e vinto quella successiva contro i rispettivi pari età del Siena.

 

scritto da: La Redazione, 24/09/2016





comments powered by Disqus