Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

Hot Yoga Therapy, venerdì Boris Bazzani ad Arezzo. Info e costi per partecipare alle sedute

Il formatore internazionale torna in città presso lo Studio Postural di Simona Barbagli. Terrà tre lezioni aperte a tutti alle 10, alle 13.30 e alle 17 (costo 20 euro). Le sequenze portano benefici per muscolatura, tessuto connettivo, sistema endocrino, cardiorespiratorio e linfatico



Lo Studio Postural Yoga Therapy di Simona Barbagli ospita nuovamente nei suoi locali il presenter e formatore di livello internazionale Boris Bazzani. Lo Studio, situato in via Fulvio Croce 14 (zona Tribunale), è l'unico centro ad Arezzo ad essere riconosciuto a livello nazionale per l’Hot Yoga Therapy.

La giornata interamente dedicata a questa disciplina sarà venerdì 30 settembre dove l'esperto Boris terrà tre lezioni in fasce orarie diverse: la prima alle 10, poi alle 13.30 e l'ultima alle ore 17.

 

L'Hot Yoga Therapy è una forma di Hata Yoga che si pratica in una stanza riscaldata dove si raggiungono i 38° ed è riconosciuta come una vera e propria terapia, da questo deriva il suo nome Therapy. Lo yoga unito al calore agisce sulla stimolazione endocrina e sul sistema immunitario, rafforzandolo.

Le sequenze dell’Hot Yoga Therapy sono tre, ognuna diversa e specifica, in modo da produrre beneficio sia per il corpo, che per la mente. I risultati riscontrati dal praticare questa terapia sono diversi: produce un effetto miorilassante sulla muscolatura e sul tessuto connettivo, stimola il sistema endocrino, quello cardiorespiratorio, quello linfatico e attiva i processi di auto guarigione del corpo attraverso il lavoro dei chakra.

 

Le lezioni sono a numero chiuso ed è per questo necessario prenotarle chiamando Simona al numero 3335234316. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta all'interno dello Studio i corsi di yoga o pilates. Il costo della lezione sarà di 20 euro a persona.

 

scritto da: Giulia Basagni, 28/09/2016





comments powered by Disqus