Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Rifatte le aree piccole, nuove reti per le porte. Green Grass lunedì relaziona a Coverciano

L'azienda aretina sta curando la manutenzione del prato dello stadio e presto potrebbe occuparsi anche dei campi dell'ex Ut Chimera a Le Caselle e Pratantico. Intanto il 3 ottobre è in calendario una giornata tecnica al Centro Federale dedicata alla gestione sportiva del tappeto erboso



i mezzi di Green Grass al lavoroI lavori proseguono sul manto erboso dello stadio e presto Green Grass, l'azienda aretina che ha sottoscritto con l'Us Arezzo un accordo triennale, potrebbe occuparsi anche dei campi dell'ex Ut Chimera, cioè quello a Le Caselle e quello di Pratantico. La società amaranto confida di ottenerli in gestione dal Comune nel giro di poco tempo.

 

Nel frattempo Green Grass, punto di riferimento per la Lega Nazionale Dilettanti, concluderà lunedì prossimo (dalle 17.30 alle 20) presso la sede del Centro Tecnico Federale di Coverciano il primo ciclo de “l'esperto risponde” dell’anno 2016. La terza giornata tecnica, dedicata alla gestione sportiva del tappeto erboso, sarà tenuta dagli esperti dell'azienda. In platea moltissime società di quarta serie ma anche diversi club professionistici, compreso l'Arezzo.

 

In questi giorni, tornando al ''Città di Arezzo'', si procederà alla bucatura profonda e al piano di concimazione del prato, che nel giro di qualche mese dovrebbe tornare su standard di livello. Green Grass ha provveduto anche a rimettere in sesto le aree piccole, quelle del portiere, e ha sostituito le reti delle porte, adesso identiche a quelle della serie A.

 

scritto da: La Redazione, 30/09/2016





comments powered by Disqus