Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

Il fine settimana di Wine Expogusto con le eccellenze agroalimentari. Torna la Fiera Antiquaria

Gli appuntamenti più importanti di questi due giorni in città. Antiquariato in vetrina grazie anche alla Fondazione Ivan Bruschi. Ad Arezzo Fiere il grande salone dedicato a ristorazione, degustazione e percorsi sensoriali. Tour in città e nelle vallate per gli appassionati di Instagram, riuniti in assemblea nazionale



ad Arezzo gli appassionati di foto sul social InstagramIl primo fine settimana del mese di ottobre porta con se la consueta Fiera Antiquaria: molti espositori confidano su questa edizione poiché sarà l'ultima con l'ora legale.

La Fondazione Ivan Bruschi apre nuovamente lo spazio espositivo Antiquari a Palazzo: antiquari provenienti da tutta Italia mostreranno al pubblico oggetti unici nel loro genere.

 

A deliziare i vostri palati è tornato, già da giovedì, l'Oktoberfest Arezzo, allestito anche quest'anno negli spazi del Teatro Tenda e della Coop.fi. Potrete cenare negli stand gastronomici a km 0, bere birre artigianali, ascoltare musica, fare un giro tra le bancarelle del mercatino delle pulci e troverete anche spazi per i più piccoli. Domani resterà aperto anche per il pranzo.

 

Arezzo Fiere ospita, fino a domani, "Wine ExpoGusto 2016", salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche. Accanto alla parte espositiva sono stati organizzati laboratori con esperti del settore della ristorazione, degustazioni e percorsi sensoriali.

 

In questo sabato pomeriggio potrete assistere al concerto di Carlotta Dalia presso la biblioteca della città.

 

Per gli amanti della lettura, alle ore 17.30, il collettivo di scrittori fiorentini “Vista da noi” presenterà la sua opera nella sala lettura della libreria Mondadori.

 

Continua la tre giorni della quarta assemblea nazionale di IgersItalia, la community degli appassionati di Instagram nel nostro Paese, iniziata giovedì scorso. Oggi si svolgeranno, grazie alla collaborazione attiva della community di IgersArezzo, tre tour fotografici dedicati alle tre valli: Valtiberina, Val di Chiana e Casentino. Domani si terrà un instameet ad Arezzo, per dare l’occasione, anche a chi non è iscritto all’associazione, di visitare l’antico centro storico e di fare un salto nella Fiera Antiquaria più famosa e grande d’Italia.

Maggiori informazioni per partecipare sul sito web dedicato all’evento

 

Alle ore 18 di oggi verrà messo in scena, presso il Teatro Mecenate, ''intenti II" esito del Laboratorio di Scrittura Coreografica e Corpo Poetico di e con Savino Italiano, Valentina Elia, Francesca Stampone, Irene Curto, Irene Fioravanti, Olga Mascolo, Arianna Romano, Giulia Rossi, Silvia Garbuggino, Giulia Gilera, Giorgia Vicienti coordinamento didattico e messa in scena a cura di Giorgio Rossi.

 

scritto da: Giulia Basagni, 01/10/2016





comments powered by Disqus